Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
esatto,stessa scatola del mio 416 recensito..sono una meraviglia!
e cmq ragazzuoli io spero taaaanto che replichino gli ultimi g&p di sr25 che hanno il gearbox normale se non sbaglio con uno spessore dietro...
sarebbe un'ottima cosa parer mio,non mi fido tanto di sti gearbox cosi lunghi.
ma cmq la jing gong sta facendo passi da gifante: vedi gli ultimi stubby full metal,il 416 full metal e ho notato proprio oggi gli ultimi g36....hanno il gb di terza generazione rinforzato!!!:sbav::sbav::sbav:
mai vista un cosa simile manco nei classic army...:crazy:
ho preso l'sr25k della g&p giusto una settimana fa e l'ho provato oggi in campo...avrei anche una recensione già pronta, ma ho problemi con le foto e aspetto di risolverli prima di postarla.
comunque di spessori ce ne sono 2, uno dietro ed uno fra gb e t hop-up (all'interno del quale passa lo spingipallino).
-
Quote:
Originariamente inviata da
paco
ho preso l'sr25k della g&p giusto una settimana fa e l'ho provato oggi in campo...avrei anche una recensione già pronta, ma ho problemi con le foto e aspetto di risolverli prima di postarla.
comunque di spessori ce ne sono 2, uno dietro ed uno fra gb e t hop-up (all'interno del quale passa lo spingipallino).
quindi da come dici ha un gear normale e non allungato...
attendiamo con ansia la recensione per vedere questo gear..
-
ecco a voi tutto ciò che volevate sapere: https://www.youtube.com/watch?v=-p88...layer_embedded
tanto è un jg rimarchiato,ve lo confermo dai pezzi montati...
gb rinforzato ma lungo,anche se devo dire che pare reggere pure una molla da 200 vedendo la "rinforzatura".
del resto monta gli stessi identici pezzi del mio 416...quindi più che ottimo!
missà che me lo accatto prima o poi!
-
sì, in buona sostanza si tratta di un gbii.
comunque, restando it...la g27 mi sembra messa un pò lì a casaccio, sembra non "calzare" bene. magari mi sbaglio, ma mi da quest'impressione!!!
-
neanche a me piace tanto la g27 su sto fucile,preferirei quella gommata come sullo stubby...
-
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...d748976a738b6c
ragazzi e uscita la versione lunga, come arria in italia la piglio!
-
con pure i loghi stoner rifle!!! :sbav::sbav::sbav:
-
l'ho segnalata a rebel cosi ci fa un topic dedicato, comunque concordo, con i loghi e veramente bella!, sara sicuramente meglio dell'a&k.
-
da sbavooooo
sarà mio sicuro!
mi vendo l'a&k!!!
-
pero pignoleria, sbaglio o non danno la tacca di mira anteriore? o sara dentro al ris?