Visualizzazione stampabile
-
guarda che il lower receiver dell'mp5 è in polimeri anche nell'arma vera... solo il prototipo ovvero l'mp54 lo aveva in metallo stile g3, credo anche la pistola sp89 e l'hk94, ma l'mp5 ha il lower in fibra, sia quello col selettore ambidestro che quello vecchio
-
Quote:
Originariamente inviata da
rizla
grande era un bel pò che lì aspettavo entrambi..
beppe..mi sembra che negli mp5 il lower sia in fibra e nn in metallo..
sicuro??? mi sembra una scelta un po strana... provo a dare un'occhiata...
-
Quote:
predtek
guarda che il lower receiver dell'mp5 è in polimeri anche nell'arma vera... solo il prototipo ovvero l'mp54 lo aveva in metallo stile g3, credo anche la pistola sp89 e l'hk94, ma l'mp5 ha il lower in fibra, sia quello col selettore ambidestro che quello vecchio
ho controllato adesso ed è vero! non lo sapevo mica! ;-)
cmq se il prezzo non è proibitivo e la qualità è buona un pensierino... peccato per la scomodità delle batterie.
-
qualcuno a provato a metterci una lipo nel kurtz?
-
io si una volta nel kurtz galaxy mi sono fatto prestare una lipo.. un caricatore si svuotava in niente il rumore sembrava un aereo al decollo, e dava pure il rinculoxd
ah lipo 11,1 20 o 25c non ricordo
-
-
Quote:
bolt can not be open
wtf????
-
,'oturatore è fisso, se è cosi sul kurz per camnbiare batteria sono cavoli amari...
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
124$ ?????? e di spese???
qualcuno ha mai comprato su questo sito????
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...1cb4335b11c635 ?????????
-
il tommy rispetto a quello vero si potrebbe definire "simparica rivisitazione del m1928"
accidenti è metà m1a1 e cambia solo canna e impugnatura "avanzata" e oltretutto neanche l'organo di mira vicino allo spengi fiamma era così quello in foto è quello dell'm1a1
l'unico semi-pro secondo me è per il caricatore tondo comatibile con il tommy m1a1 anche se nella realtà sono compatibili sono se gli incastri a martellate...
però è carino questo tommy m1928 "a2"