Visualizzazione stampabile
-
bella recensione :ok: molotov, complimenti. notevole il salto di qualità di questa asg, concordo che il rapporto qualità-prezzo è notevolmente cresciuta con questa versione. :bearpaw:
p.s.: in alcune foto si leggono dei numeri telefonici :ops: delle inserzioni pubblicate sul giornale che hai usato come appoggio. non si possono publicare (vedi privacy) saresti perseguibile :saw2: e quindi dovresti :brapp: rimuoverle.
-
si,secondo te adesso mi rimetto a rifare tutte le foto???
ma sto gran caxxo...si attaccano li poi...
e cmq dato che sono su un giornale gratuito pubblico non mi può perseguitare nessuno,in quanto chi ha deciso di mettere l'annuncio ha anche accettato le clausole riguardo la privacy...ma per favore...
-
ok grazias sia a truzzo sempre gentile e a te
-
Quote:
Originariamente inviata da
furio_87
ok grazias sia a truzzo sempre gentile e a te
;)
-
davvero molto bello... credo che lo prenderò anche io... anche se a dire il vedo sonoa ncora indeciso tra questo e l'm4 (stessa versione) l'unica cosa che mi preoccupa sono le piccole modifiche... ancora non sono pratico e non vorrei rovinarlo...
intanto un bell'up alla tua reputazione
-
si infatti credo che il modello cqb full metal jg 09 (che meccanicamente è identico al 416) sia anche quello un bel fucile! ma ci stanno i loghi?
-
Quote:
furio_87
si infatti credo che il modello cqb full metal jg 09 (che meccanicamente è identico al 416) sia anche quello un bel fucile! ma ci stanno i loghi?
mi pare di sì
al 90 % li ha!
-
ma non sn quelli marine o sbaglio? li ha anche l ras? cmq speriamo che qualcuno lo recensioni
-
mi pare abbia quelli colt....
quelli di cui parli tu dovrebbero essere quelli dei d-boy
-
Quote:
truzzoweb
mi pare di sì
al 90 % li ha!
ce li ha ce li ha...sono a caratteri cubitali ma ce li ha.
bello anche quello,consigliato e la meccanica è identica al 416.