Visualizzazione stampabile
-
Non avevo visto questo topic...allora espongo le mie esperienze..
Be che dire, rispetto al vecchio "negozio", il nuovo è decisamente più fornito, o comunque la merce è ben disposta e sembra veramente tanta (è veramente tanta), specie su articoli particolari, che in altri negozi in provincia pare sia impossibile recuperare...(cazzata ad esempio, la G7 della midland)..
Lavorando anche io nel commercio posso confermare che a volte un sorriso in più non guasterebbe,ma mi rendo anche conto che a fine giornata, dopo che 125000 ragazzini sono entrati e ti hanno chiesto se il VSR può essere usato per sparare a tipo 100m, chiaro che ne avrà un pò le scatole piene..ciò nonostante devo dire che se viene interpellato con domande pertinenti (mica roba complicata, ad esempio se i monofilari CA son meglio dei KA..per dire eh) improvvisamente si irradia di luce divina, ti spara un mezzo sorriso e via di business.
Questo per spezzare comunque una lancia a suo favore dai.
Anche sua moglie, spesso presente, è veramente gentile e disponibile, e comunque rispetto a qualche anno fa l'ho visto decisamente più alla mano..
Prezzi un po altini si, ma rispetto a quello che si vede a San Marino, nel complesso non cose esorbitanti, si parla di forse 5€ in piu su una cosa da 50..ci stà...
Riparazioni, nel caso del mio club, sempre abbastanza celeri e ben fatte (c'è da dire che non ho mai controllato cosa avesse messo dentro ai GB riparati, non sono così malfidente cacchio)
Poi tirando le somme preferisco andare da B&B per comodità urbana e perchè Robert e Mauro si son rivelati molto simpatici e hanno rimesso a nuovo il negozio che finalmente ha un'esposizione più consona al softgunner medio, che vuole vedere le 1000 figate esposte per farsi le teghe su cosa vorrebbe o no..
Prezzi interessanti specie sulle ASG,nell'abbigliamento è abbastanza allineato al Mauri.
Riparazioni in tempi logici e buoni consigli su accessori e/o pezzi.
Di Operation Softair posso dire che sono molto preparati e hanno delle cose in negozio veramente fiche, ma forse sono un pò troppo lunghi nelle riparazioni, per il resto al momento non ho nulla da eccepire comunque.
Peccato per la zona, che è sempre sotto lavori in corso ed è una rottura da raggiungere se si arriva in auto da fuori città.
ciao a tutti i butei!
-
quoto quanto detto in precedenza. Quando son andato a comprare la mia prima pistola beretta 92 fs molto professionale mi ha spiegato tutto per filo e per segno in quell'occasione nulla da eccepire. Altre volte invece molto poco cordiale molto spesso troppo strafottente e arrogante anche se è così bravo non dovrebbe almeno a mio avviso essere così arrogante con un cliente senza motivo alcuno. Nota positiva per la moglie molto disponibile e sempre sorridente come dovrebbe essere chi ha un attività commerciale. I prezzi un po' alti è vero ma quello che ho comprato da lui va ancora perfettamente e non mi ha mai dato problemi. Questa è la mia esperienza.
p.s. a chi si chiede perché nonostante sia così mal visto il suo negozio sia sempre pieno, beh la risposta è facile, lui è l'unico della zona (lo era fino a poco tempo fa) ed è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici quindi anche da chi non ha la macchina o non vuole usarla dato il problema parcheggio a Verona.
-
lascio pure io la mia personale esperienza. Comportamento non certo da venditore, per 8 € di cinghia per fucile e 2 minuti di conversazione mi sta già sulle OO a pelle. Mi spiace ma per me ha sbagliato lavoro. Potrebbe andare a pare un altro lavoro dove non deve essere a contatto con il pubblico, ma il venditore non fa per lui, chissà solo se alla letta di tutti questi commenti si darà una regolata ma ormai è troppo tardi per condurlo sulla retta via.
Tra un po' probabilmente dovrò prendere un ASG Classic Army e probabilmente i 400€ preventivati non andranno nella sue tasche ma in tasche di un altro negozio dell'est veronese, desolato per lui.
-
Mi accodo a quelli che dicono che sia sempre scontroso verso chi vuole fare acquisti medio piccoli(cappelli e cose così)... Ci sono andato da poco e stavo guardando(senza toccare nulla, lo giuro!:giggle:) delle cose che aveva vicino al bancone e sono stato accolto con un "scusa ma vuoi qualcosa?" dal titolare, visibilmente stizzito perché stava parlando con un suo amico...
Però quelli per quelli che ti comprano i fucilozzi da 3-400€ ti sciogli come la mozzarella eh?
Altro paio di maniche per sua moglie, disponibilissima e simpaticissima e mi ha anche dato qualche voltantino per i momenti di solitudine:rolleyes:
Come prezzi per gli accessori siamo nella media, per le asg non so(ero di fretta e non ho approfondito molto)
Prossima volta che vado a Verona so da chi NON andare