queste le premesse, penso proprio che lo prenderò... mi sa che pensionerò epr un po' l'l96 :d
invasione? naa... tanti lo compreranno, lo useranno 1 volta e torneranno agli stubby <.<
Visualizzazione stampabile
il dragunov esteticamente rimane davvero bello, a mio parere... ma all' atto pratico secondo me risulta davvero troppo ingombrante... cosa che ho dovuto riscontrare, ad esempio, pure sullo steyr, nonostante mi piaccia moltissimo e sia ben bilanciato...
il meglio rimane sempre il g36c, assieme ai vari stubby e mp5, per praticità. senza dubbio.
mica è un fucile d'assalto rx, e nemmeno una carabina. e' un fucile da tiratore... secondo alcuni è ancora il migliore che ci sia!
per la scomodità concordo, senza contare poi che per giocare bisogna portarlo al j il che vuol dire che nn si ha il ben che minimo vantaggio an es vs un m16: magari un pò più di precisione, certo,ma che l'm16 ripaga più che benissimo con il fatto che va a raffica...
secondo me è un fucile da amatori: nn tanto x usarlo in game quanto piuttosto per rappresaglie sui vicini :d
byezz.
in una armeria a qui a verona ho toccato con mano un dragunov vero della norinco.... 2000 € ci sono delle asg a sto prezzo.. quasi quasi porto d'armi e via
ahah herbal vorrei proprio sapere chi sono questi"alcuni" che lo reputano il migliore...forse russi un po anacronisti.
cio nonostante lo reputo un gran bello schioppo, e visto che ho una posp originale presa a portaportese una 15ina di anni fa che mi avanza,potrei valutarne l'acquisto
ahah nemo
l'svd è il fucile da cecchino per eccellenza.
cerca anche su internet e non vedrai altro che pareri di esperti che lo reputano il miglior fucile in giro.
costa poco, le truppe non necessitano di un ulteriore addestramento per usarlo visto che mantiene le caratteristiche degli ak, è semiautomatico, precisissimo e relativamente leggero.
chiunque al mondo voglia parlare di fucili da cecchino e non di cannoni che sparano proiettili ammazza elefante partono da un postultato, come l'svd non ce nessun altro fucile.
ahah
no no herbal ti devo contraddire, mi spiace non è da cecchino ma da marksman, prova ne è il fatto che la sua capacità letale è massima intorno ai 600 mt come ben sai, il cecchino inteso in senso occidentale ha compiti che lo impegnano anche a distanze doppie, cmq resta un ottimo fucile percarità anche se datato