:ok:
e aggiungerei.....prima accendo il cervello e poi sparo usando il suddetti "accessorio" che molti usano poco....
Visualizzazione stampabile
penso che il sondaggio sia un pò scontato...comunque sparo una via di mezzo tra raffiche brevi e lunghe, ma non alla cdc!
dipende dalla situazione...solitamente raffiche brevi, ma spesso in base alla situazione utilizzo anche il colpo singolo...in particolare quando voglio far spostare un avversario da una posizione senza sprecare colpi...
quasi sempre raffiche brevi, a volte anche il colpo singolo
raffiche brevi.
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
io ho un m16a2 della marui (però a canna corta)..in una raffica quanti pallini posso sparare per non fare rovinare il gearbox??perchè a volte mi diverto parecchio a sparare nuvole di pallini...per la cronaca ho una batteria 8,4x3600
se metti su uno sgnip e sgnaps , high torque super saian 6 con vegeta & vegetato , doppio rinculo programmato alla supercazzola ambidestra ....anche ...mmmmh diciamo 758621233665411888,3 al secondo ...bastano?
se hai un gb decente puoi sparare fino a che non hai finito il caricatore...
ma non è una cosa intelligentissima se permetti xd
eh noooo!!!! tarapia tapioco! brematurata la supercazzola o scherziamo?
che qui, occhiello di prevvidenza dei pallini e anche delle asg, senza
il posterdati è overjoule... 8-)
io odio la raffica alla rambo, quindi uso il colpo singolo spesso, però solitamente raffiche da 3-5 colpi, e non sparo se non sono sicuro di prendere...a me piacerebbe tantissimo giocare con i monofilari!
uso caricatori maggiorati.....ma max raffiche da 50 pallini...nn di piu