Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
vedo che non leggi le recensioni se no sapresti quanti user hanno un cyma su sam..certe uscite le eviterei :)
nono lo so bene che la cyma fa anche cose buone infatti io stavo per prendere un m14 della cyma... io mi riferivo ai vari prodotti cyma da 50 euro tutti in plastica penosi e penso proprio che in questa discussione si parli di queoi cyma da 50 euro non di quelli fatti bene.. scusate se non mi sono espresso bene:wink2:
-
Scusate se riapro questo topic, ma lo faccio per non aprirne un altro :-D
A breve dovrei acquistare un fucile per giocare con mio fratello in giardino, quindi mi basterebbe qualcosa di molto soft.
Io mi sono indirizzato verso il g36c della Double Eagle, mentre mio fratello su un M83 B2 sempre DE
Lo so che non sono buoni fucili ma capitemi, i fucili li compra mio padre e non credo sia favorevole a spendere magari 240 € per due golden bow ( o jing gong che sia)
Secondo voi, se iniziassi con questi e successivamente comprassi due armi serie, farei un cattivo affare??
<Ricordate, per ora è solo un 1vs1 contro mio fratello :giggle:>
-
-
Non si uppa se non nel mercatino
Se giochi col fratellino in giardino vai su qualuqnue giocattolo a forma d'arma. con un'ASG vera rischiate di farvi male
Comunque nel forum si parla di ASG adatte al SoftAir non giocattoli quindi non riceverai molte risposte.
Ahab
PS: occhiali di protezione anche con le armi giocattolo sputanti pallini mi raccomando
-
forse e meglio una maschere visto che giocano in giardino, rischiare di beccarsi un dente e un attimo viste le grandezze dei giardini di casa
quei 2 fucili vanno benissimo per quello che dovete fare senno andate ad una fiera\negozio e prendete 2 shotgun della double eagle e siete apposto
-
No beh aspetta, abito in campagna e di spazio ne ho, penso basteranno gli occhiali :giggle: