l'idea non sarebbe male, si eviterebbe di riempire di ot gli altri topic (non che m dispiaccia eh, è il su' bello :))
Visualizzazione stampabile
concordo..poi aspetto sempre il pm su "come quatare i messaggi senza rompere le balle a ency" :roftl:
effettivamente avere un thread stickato in evidenza dal titolo "biblioteca & videoteca" dove discutere e recensire libri, films e documentari ad argomento british forces, sarebbe parecchio utile e costruttivo.
linux, che ne dici...?
p.s. sto leggendo "eye of the storm"... quel ratcliffe lì si che ne ha da dire... fa scomparire tutti i mcnab e i ryan di questo mondo...
the sergeant's mess at wadi tubal, con tanto di minuta firmata dal co del 22nd, da sir peter de la billière, e da norman schwartzkopf... che cervelli che sono i buontemponi... :)
...e poi guardate qua...
https://www.timesonline.co.uk/tol/ne...icle404264.ece
ma infatti discutere i particolari delle foto e magari divagare un pochettino sugli argomenti anche secondo me è bello, però un topic del genere eviterebbe cose del tipo 'hey, dove posso comprare una prr pouch come quella?', che apportano poco alla discussione, ma sono comunque informazioni importanti per chi lo chiede e che avrebbe un luogo adatto dove farlo :wink2:
-r-
allora propongo di fare una topic con le sole recensioni dei libri (quindi senza commenti e altro) e un topic per i video e i documentari (anche se qui senza commenti) e poi alla fine un topic per le sole domande su tutto il british style...
secondo me i primi ude topic dovrebbero rimanere senza commenti perche in passato parlando di temi simili si e andati solo ot e poco altro...
cmq mi metto a pulire il bsfc e unire post con gli stessi temi, dato che ce ne un infinita di simili...
mi sa che tempo di fare un po di bilanci:
il topic che dovrebbe raccogliere tutte le domande sul british style sta avendo un buon successo, come anche il topic per la segnalazione di oggetti ebay...
sara da rivedere l'impostazione del topic sui video/ recensioni e sui commenti...
propongo inoltre di fare una gallery (oltre a quella per i colt/diemaco aperta da snake) per i h&k in stile british...
per evitare magari una troppa dispersività fare una sola galleria con tutte le asg inglesi?