Visualizzazione stampabile
-
ecco perchè è importante sempre di più far conoscere e pubblicizzare seriamente il softair..per evitare che venga fatta di un po d'erba un fascio...e purtroppo di ragazzi come questi ne trovi a decine...credo sia veramente importante spiegare loro che il softair non è un braccio alzato o puntare un fucile addosso a un altro giocatore, ma che è uno sport basato su sani valori e principi e che di politico ha ben poco...
-
ed io che stupido..., all'età loro, per i boschi ci portavo le fanciulle...
mah! che tristezza! rimpiango cappuccetto rosso...
firmato
il lupo cattivo
-
bah... fare i pirla è divertente, ma anche per fare i pirla bisogna avere un pò di testa... altrimenti il risultato è questo. avete già detto tutto.
poi, quel braccio alzato...
-
testine di minchia... saluti romani, niente protezioni.
in un modo o nell'altro si faranno male.
mi chiedo quando ne succederà una veramente grossa e ci metteranno nei guai tutti sti bm.
-
nn voglio scatenare polemiche ma ste asg cinesi ( nn sara' questo caso ma tanti altri ) hanno si fatto avvicinare tanta bella gente ma anche tante teste di cazzo
con 100$ compri tutto il necessario per poter ''giocare'' ma a che prezzo???
vedasi tutti i cani sciolti che si raggruppano e fanno il ''club'' rompono le scatole a chi a sudato sangue x avere un campo e poi combinano di tutto...
quante volte leggiamo sul forum di club seri che arrivano al campo e il propietario/vicino li cazzia xkè hanno fatto danni dei ragazzi vestiti come voi
ciao all
ps: ma crescete.... il saluto romano.... ste foto con pose da film... su youtube andate a guardarvi come si imbraccia un fucile una pistola e poi vi sparete le foto.
coglioni!!!
-
niente da aggiungere, è stato detto tutto... ed è giusto che certe persone vengano etichettate come sono... ossia dei bm...
e' frustrante però pensare che, se invece del braccio alzato avessero tenuto un pugno sulla sinistra, nessuno avrebbe detto niente...
che mondaccio...
-
uauauauauah! :roftl:
edda sù come siete severi! sono solo dei "bociassa" (i veneti capiscono bene il significato intrinseco della parola). per i profani, dei bimbominkia, non li prende sul serio manco la mamma a questi qua.
un domani crescendo si miniaturizzeranno dalla vergogna al pensiero di quanto parevano scemi in questo video asd
-
Quote:
Originariamente inviata da
sn4k3r69
e' frustrante però pensare che, se invece del braccio alzato avessero tenuto un pugno sulla sinistra, nessuno avrebbe detto niente...
che mondaccio...
il problema piu' grande e' che non sanno che significa ne uno ne l'altro.:cry:
-
questi sono solo degli stupidi ragazzini che giocano alla guerra e alla morte e fanno saluti nazifascisti. vergogna...
e tra l'altro non esce scritto da nessuna parte nel video la parola "softair".
non bastano un asg e un paio di lenti per poter dire che fai softair.
ci vuole ben altro.
mi rattrista di più pensare che le persone scambino ancora tutto questo per quello che facciamo noi, o almeno molti di noi.
e per favore evitiamo discorsi politici che non c'entrano nulla qua. se avessero avuto il pugno sinistro alzato o il pisello da fuori o altro sempre stupidi sarebbero rimasti.
-