Visualizzazione stampabile
-
per me l'omosessulaità non esiste..ci sono persone che fanno sesso tra di loro.
e non mi interessa come o dove lo fanno..con chi...
mi danno, però, fastidio, le esibizioni siano esse tra persone del solito sesso o rapporti tra sessi differenti.
trovo disgustoso il razzismo mentre trovo giusto potersi esprimere liberamente su culture che a noi non piacciono...non è razzismo ma semplicemente un confrontarsi su versanti opposti.
trovo, però, ancora più disgustoso l'esibire una presunta "modernità" e trovos chifoso il cosidetto "politically correct".
infatti ora in tv sembra quasi che sia meglio essere "gay" per fare audience.
e questo è sbagliato perchè l'esibire toleranza è la peggior forma di intolleranza che ci sia.
ancora peggio è la "esibizione del nano..del fenomeno da baraccone".
trovo schifosa la risposta di un attoruncolo italiano che alla richiesta di accettare la parte di un omsessual ha risposto: no, per carità..nulla contro gli omosessuali ma mi fa strano bacaire un altro uomo...."
ma perchè non dire onestamente: "non me la sento che mi fa schifo baciare un uomo"...e questo non è razzismo ma una sensazione personale e assolutamente normale.
ma noi rendiamo anormale il normale.
non ho nulla contro le persone di colore ma quando ero bambino li chiamavamo negri senza alcun pregiudizio ma basandosi esclusivamente sul vocabolario italiano..ora invece ci dobbiamo affannare e dimostrarci "politicamente corretti" e con questa maschera compiamo delle atrocità intollerabili.
e allora....se la tua storia è vera, fregatene del giudizio di pochi idioti e vivi la tua vita come pare a te. :ok:
se, invece, la storia non è vera, tgliamola corta che di cazzate in questo forum se ne scrivono a iosa.:wink2:
-
il consiglio che mi sento di darti così, nell'immediato, è quello di andartene (se già non lo hai fatto) immediatamente da quel club.
non vederla come "dargliela vinta" ma sicuramente a questa persona arriverà alle orecchie del tuo topic (è questione di ore) e, qualora restassi, ti renderebbe la vita ancora più difficile.
del resto tu non hai bisogno di persone come queste, no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
@tonypax : è già da qualche post che ho lo stimolo di dirtelo..... cerca di moderare un po' i toni....
o k:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
tonypax
o k:ok:
:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
valeriostorm
comportamento di un singolo non è il comportamento di tutti . in queste ore ho ricevuto diversi messaggi ho parlato con molte persone , la maggiorparte sono dalla mia parte e sembrano disponibili a parlarne e a discuterne . !!
se hai ricevuto tante manifestazioni di solidarietà dai soci del club, potete valutare di scrivere una lettera -firmata da tutti- al direttivo e/o al collegio dei probiviri (se il vs. club ne è dotato) esponendo l'accaduto e chiedendo di prendere provvedimenti in merito. dimostrare che tanti soci sono scontenti, sicuramente farebbe smuovere le acque.
fatto ciò potreste valutare se mollare il club in massa e associarvi altrove sia come gesto di protesta, sia per cercare un ambiente più sano, ma anche perchè probabilmente rischiereste di farvi "nemici" nel club, e ricordiamo che siamo comunque e sempre in giro con "giocattoli" in grado di fare anche molto male: meglio non porre limiti all'imbecillità degli sconosciuti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
valeriostorm
domenica scorsa , nel corso dei lavori di preparazione di un torneo , ho subito pesanti insulti a sfondo razziale e omofobo da parte di un membro del direttivo dell'associazione di cui faccio parte . questa persona urlando e imprecando ad alta voce ha detto espressamente di essere razzista e voleva che lasciassi immediatamente il gruppo e l'associazione . vi risparmio tutte le parole e le frasi che ha usato e che potete anche immaginare ( frocio ! fai schifo ! te ne devi andare ! i froci fanno schifo ! ho paura a stare vicino a te ! ) queste sono solo le più leggere . ho deciso di lasciare l'associazione . sottolineo che facevo parte dell'associazione da soli 4 mesi , che sono piuttosto timido e riservato e non vado a sbandierare in giro la mia omosessualità . tutto è successo dopo che un mio amico e membro dell'associazione che mi conosce bene ha tirato fuori il fatto che sono gay , in maniera molto tranquilla " sapete che valerio è gay ? ".
molti membri dell'associazione , venuti a conoscenza dei fatti si sono messi dalla mia parte mi hanno dato solidarietà hanno detto che sono sempre miei amici e che per loro non c'è nessun problema . altri invece non hanno espresso un' opinione e mi è stato detto che forse non vogliono proprio darla facendo cadere la questione nel nulla ma spero che non sia così e che ognuno dica la propria nel bene o nel male . aggiungo che dopo di me la persona in questione ha insultato una persona disabile che gioca con noi dandogli dell' handicappato e ha concluso tutto dicendo :< questa è un 'associazione di handicappati e di froci ! > . vorrei un ' opinione da parte vostra su questo nel bene o nel male dite liberamente come la pensate
chi ti scrive è il presidente del crl cordinamento regione lazio soft air, questo che tu scrivi se veritiero è una cosa intollerabile è contrario a tutti i principi sportivi , ti prego di voler inviarmi in pm l' associazione e il nominativo del soggetto , se fanno parte del coordinamento sarà mia cura appuare la realtà dei fatti e prendere provvedimenti nei confronti del soggetto .ti posso garantire che certe cose non sono ne tollerate ne tollerabili ....grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
valeriostorm
ognuno è libero di pensarla come vuole e di esprimere la sua opinione non cerco l'approvazione di nessuno ma non è libero di aggredire insultare offendere gli altri
come direbbe un noto comico "ti stimo fratello"
hai accettato la tua omosessualità, rispetti l'opinione degli altri contraria o favorevole che sia, ma giustamente come rispetti loro, anche tu devi esser rispettato
-
Quote:
Originariamente inviata da
valeriostorm
vi assicuro che non è un fake ci sono diversi testimoni di quello che è successo , non avrei motivi per raccontare bugie qui sopra . non intendo fare nomi di nessuno o dell'associazione , il comportamento di un singolo non è il comportamento di tutti . in queste ore ho ricevuto diversi messaggi ho parlato con molte persone , la maggiorparte sono dalla mia parte e sembrano disponibili a parlarne e a discuterne . grazie a tutti per essere intervenuti !!! ho aperto questa discussione perchè spero che queste cose succedano sempre di meno , più se ne parla meglio è . ognuno è libero di pensarla come vuole e di esprimere la sua opinione non cerco l'approvazione di nessuno ma non è libero di aggredire insultare offendere gli altri
non so quanti anni hai ma credo che tu debba ragionare da adulto e fregartene.
nulla si può contro l'idiozia.
una azione legale sarebbe risibile e ti porterebbe solamente a buttare soldie etempo.
meglio calare il velo su tutto.
il mio consiglio? fai come me...mi scelgo gli amici e l'ambiente che intendo frequenatre e lascio che gli idioti continuino a sguazzare nella loro mota.
non saranno le leggi ne gli stupidi porgrammi televisivi falsamente progressisti a cambiare la testa della gente od a eliminare gli idioti.
ma sta a noi il scegliere e selezioanre gli ambienti da frequentare.
consoco bene il sa italiano che, per la strgrande maggioranza, non è nè razzista nè omofobico..pertanto questi imbecilli sono semplicemnete la "quota di stupidi" che si annida in ogni realtà aggregativa sia essa ludica, di studio o di lavoro.
l'uomo nulla può contro la stupidità.
take it easy e leggiti "allegro ma non troppo" del professor carlo maria cipolla...è illuminante! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
papipizza
chi ti scrive è il presidente del crl cordinamento regione lazio soft air, questo che tu scrivi se veritiero è una cosa intollerabile è contrario a tutti i principi sportivi , ti prego di voler inviarmi in pm l' associazione e il nominativo del soggetto , se fanno parte del coordinamento sarà mia cura appuare la realtà dei fatti e prendere provvedimenti nei confronti del soggetto .ti posso garantire che certe cose non sono ne tollerate ne tollerabili ....grazie
valerio, utilizza il consiglio del presidente..
-
Quote:
Originariamente inviata da
{comfos}sonny
valerio, utilizza il consiglio del presidente..
straquoto !