per iniziare ad allenarsi in maniera corretta, chi ha già organizzato questo tipo di gare, potrebbe cortesemente inviarmi il regolamento di gioco?
:d
Visualizzazione stampabile
per iniziare ad allenarsi in maniera corretta, chi ha già organizzato questo tipo di gare, potrebbe cortesemente inviarmi il regolamento di gioco?
:d
un aggiornamento sul torneo "ghost killer 2" che noi gauntlet organizzeremo ed avevo accennato in precedenza
sono appena tornato dalla riunione e le idee si stanno concretizzando
il torneo probabilmente cambierà nome, vista la sua diversa dinamica, e sarà suddiviso in 2 giornate
1° giornata, parteciperanno 8/10 team composti da cecchino e spotter su percorso per ora urban, varie prove da superare dal tiro puro ad altre di modalità diverse ma sempre inerenti al ruolo cecchino/spotter
2° giornata (che decreterà la classifica per il primo posto) avranno diritto di partecipazione solo i primi 3 club classificati alla prima giornata, questo sarà uno "spy game" di 10/12 ore
le date sono da definire, unica cosa che fra la 1° e la 2° giornata ci sarà 1 mese di differenza, ed alla 2° giornata possono partecipare anche membri del club che non hanno partecipato alla 1°
noi potremmo venire come obj, visto che abiamo solo un cecchino.
wind, voi giochereste con l'arf?
alcuni "obiettivi" avranno l'arf
ma non capisco questa tua frase "noi potremmo venire come obj, visto che abiamo solo un cecchino "
credo intenda offrirsi come aiuto per il presidio di un obj.
più di una range card, per sfruttare al meglio il ruolo sniper nel soft-air sarebbe più importante un compito da osservatore, un acquisizione obj più lunga con una relazione degli spostamenti e della quantità di nemici che difendono un obj, così si constringe il team a piazzarsi in un buon punto per costituire un poa e magari darsi il cambio durante l'osservazione...magari almeno un oretta d'osservazione, con un certo andirivieni di persone, magari anche con incarichi particolari che loro devono intuire dalla buffetteria o attrezzatura.
senza delle finestre di ingaggio sarebbe stupendo, ma è difficile tenere delle piazzole aperte a tutti i team in contemporanea, come fai a dare dei malus se vedi il team muoversi nei dintori? magari mentrte ti avvicini per recuperare il codice del team in questione rischi di veder eun altro team appostato in zona.
o peggio, se il team maldestro attiva la contro che gli corre dietro, la può guidare in una zona dove ci sono altri team che non hanno causato l'attivazione delle contro ma si trovano nei guai lo stesso.
il torneo che il mio team sniper si appresta a fare domenica 10, avrà 20 team sniper in contemporanea sul campo, con una contro che deve corrergli dietro finchè non li colpisce e recupera il codice, dite che scappando il team non porterà la contro in una zona dove ci sono altri team sniper appostati?
fisher, ma voi giocate con asg entro il joule?Quote:
Originariamente inviata da fisher
effettivamente sono stato un pò oscuro wind, intendevo che non abbiamo molti cecchini (solo nao per ora), però almeno io mi offro per presidiare alcuni obj come softgunner normale!
per come lo stiamo impostando basta 1 solo cecchino, quindi potete partecipareQuote:
Originariamente inviata da sierra
mi fate sapere quando ci sono gare sniper?