grazie ma penso che prenderò questo
Visualizzazione stampabile
grazie ma penso che prenderò questo
consigliatissimo
pistol ics...
esiste il 416 con la canna da 10,5" oltre a quello da 14,5"
tony se vuoi 1 car maggiorato ne esiste 1 elettrico da 2500bb e nn costa tanto x il tuo sd6
io c'è l'ho e te lo consiglio
https://93.94.28.20/forum/showthread.php?t=83378 guardati questo intanto
chissà a quante pagine arriverà il topic :d
pardon se è spam, ma a me il post sembra uno spam unico, viene chiesta l'opinione su una asg e vengono nominate tutte le asg esistenti...
come ho già detto serve chiarezza, quindi, se preferisci un'asg che utilizzi caricatori ak, colt, mp5, se vuole i caricatori elettrici come diceva qualcuno (che poi ci sono per tutte le asg), se ha intenzione di fare modifiche,neccessarie (magari vuole un low cost ma non saprebbe come sostituire la molla?) o meno, se nel prezzo massimo devono essere compresi caricatori e batterie (e caricabatterie), se preferisce asg magari più pesantine e più realistiche, se preferisce qualche cosa di leggero e compatto con un calcio per una mira migliora, caratteristiche di un'asg consigliabili per questo ruolo... l'asg è una cosa soggettiva cosi come le risposte, io penso che su questo forum e su internet in generale ci sia una buona disponibilità di dati oggettivi per ogni asg, ed in base a questi ed alle proprie esigenze si possa scegliere.
ragazzi che ne dite di un slr105u ?