Visualizzazione stampabile
-
già concordo e non credo neanche io sia facile realizzarlo, ma di spazio nel corpo centrale sembra ce ne sia abbastanza per contenere delle batterie. per la questione della regolazione, si potrebbe mettere 2 piccoli tasti (anche se non si rispetterebbe la totale fedeltà del dot, ma chissene in fin dei conti) a lato o sul retro.
poi in fondo sognare non costa niente :right:
chiuso ot
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
per il pulsante non è un problema, basta decidere dove metterlo e scegliere il pulsante piu appropriato!
comunque, se qualcuno conosce il nome o modello del dot, anche quello vero, sarei curioso di conoscerlo!
il dot montato è l'itl mars, un'attimino diverso dal mepro :wink2:
-
visto grazie, èssi, il mepro è l'equivalente israeliano del reflex acog....questo è diverso, piu un aimpoint col laser (che reticolo ha poi quello vero?) sembra uno strumento interessante e importante dal punto di vista costruttivo (quello vero), vediamo la replica cosa sapra fare!
-
cmq oltre al tavor, dalla home della ufc si possono vedere altre chicche..........andate a vedere i coming soon!!!
-
cmq l'ares sarebbe la star, che ormai è fallita ...credo..cmq mi piace molto di + l85..
-
è uscito?
... scherzo :tapiro:
-
cavolo, non l'avevo mai visto questo fucile...è bellissimo!!!
-
@ bb storm
ho sbagliato nel dire "più curate" comunque,
se si trattasse di polimeri di qualità sarebbe un conto (e anche qui ci sarebbe da discutere visto che la plastica stessa è un polimero).
ma se si trattasse di banale plastica cinese, credo imho che un giocatore appassionato di repliche moderne potrebbe preferire l'acquisto di un buon acog o di un 551-2-3 della g&p. sempre ammesso che il dot della ufc costi sui 200€.
nb stiamo parlando di un eventuale dot da acquistare separatamente e da utilizzare su un qualunque fucile, non necessariamente sul tar.
per una cifra inferiore, diciamo 100-120€, sarei il primo a dire "che figata, domani ne compro uno"
-
per cacciavite: guarda, non ci siamo capiti in due, io avevo inteso che "piu curate" si riferisse alle plastiche dei gusci, invece intendevi il dot:tapiro:(me lo sono meritato).
comunque li dot non mi pare chissa che cosa, pero bisognerebbe vederlo dal vivo per dare un parere piu preciso.
speriamo che la jg si dia una mossa, perche 650 euro sono veramente un bel po di soldi,:cry: ma per il tavor potrei anche cadere in tentazione e prendermelo.:crazy:
-
finalmente qualcuno si è deciso a produrlo!!! e' bellissimo veramente...peccato il prezzo, aspettiamo e vediamo che succede... ;)