Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitroo
magari si è rotto lo spingipallino..
azz non mi dire.. che sfiga l'asg è nuova.. :sbonk2:
-
i gearbox dei ca sd2 b&t la reggono una molla da 100? x gli ingranaggi non dovrei avere problemi che ho sotto degli ics..
-
Quote:
nitroo
magari si è rotto lo spingipallino..
incredibile.. l'altro giorno ha ripreso (pur se con problemi) a pescare.. :crazy:
smonto il caricatore?
-
mi sapete dire ke misura è la brugola ke serve per svitare il selettore?
-
per svitare il selettore serve una brugola da 1mm,io non l ho trovata ma ho levigato un pezzetto di ferro e ci sono riuscito.
raga sono disperato,io ho un mp5 gb nawy seal,l ho smontato per fare delle modifiche ma nel rimontaggio ho riscontrato 2 problemi:
-quando inserisco la raffica il fucile si mette a sparare senza toccare il grilletto,che cosa puo essere?in colpo singolo è perfetto.
-altro problema ho notato ke le 2 lamelle di rame sul selector place toccano contro il pezzo di ferro del grip e bruciano il fusibile,non riesco a capire come sia possibile!ho pensato che fosse spinto dalle boccole ma le ho levigate senza risultati!!aiutatemi.
grazie.
-
dai...nessuno sa quale potrebbe essere il problema??please!
-
Quote:
chef
per svitare il selettore serve una brugola da 1mm,io non l ho trovata ma ho levigato un pezzetto di ferro e ci sono riuscito.
raga sono disperato,io ho un mp5 gb nawy seal,l ho smontato per fare delle modifiche ma nel rimontaggio ho riscontrato 2 problemi:
-quando inserisco la raffica il fucile si mette a sparare senza toccare il grilletto,che cosa puo essere?in colpo singolo è perfetto.
-altro problema ho notato ke le 2 lamelle di rame sul selector place toccano contro il pezzo di ferro del grip e bruciano il fusibile,non riesco a capire come sia possibile!ho pensato che fosse spinto dalle boccole ma le ho levigate senza risultati!!aiutatemi.
grazie.
a parer mio il selector plate non c 'entra nel contatto . sicuramente il problema stà el gruppo griletto controlla bene ....fammi sapere>!
-
ciao a tutti,
possiedo un mp5 a4 golden bow e vorrei portarlo under joule e cambiargli la canna, volevo chiedervi sapete dirmi tutte le chiavi che servono per smontarlo (compreso gearbox)? grazie in anticipo...
-
problema.. come si smonta il silenziatore del ics???
sembra che sia incollato sul mio..
-
Quote:
luxiron
ragazzi oggi smontando il gearbox ho scoperto che mi si è rotta la levetta alla destra del grilletto:cry::cry::cry:...qualcuno sa dirmi cos'è?e se si trova come ricambio?help sono senza ciufile!!!:allah::allah::allah: