Visualizzazione stampabile
-
siete dei galli! :ok: set up da sogno..
-
wow...c o m p l i m e n t i....veramente belli e realistici!
-
wow!! belli complimenti!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
bud_spencer
se guardi anche per due secondi le gallery di sf fan club e usmc fan club, verrai sommerso dai mechanix :d
veramente stupende le foto, complimenti anche per la location: anche quella fa la sua bella parte!
una domanda, se non potete rispondermi non importa: le cuffs nere dove le avete prese? baya?
baya baya. unico appunto per questa verisione di flexcuffs: molto belle ma poco flessibili, non posso piegarle per metterle dentro i pals...
-
Quote:
kamchaaka
splendide davvero!, solo due appunti personali, la cornetta della prc, stava meglio sullo spallaccio, oltre ad essere di facile accesso!
secondo, sporcate il mag della minimi, trooooppo verde.
naturalmente opinione personale, da non renactors!
hai ragione kam, ma gli spallacci li ho davvero molto impegnati...combat tourniquet, tubo del camel e antenna della prc occupano un bello spazio..
per il caricatore della minimi, anche a me non piace (è mia) ma provvederò a sostituirlo con quelli in tela da 100rd che sono più belli e più comodi quando si imbraccia l'arma. ci tengo a sottolineare, perchè sono pignolo, che la minimi sf version non è adatta al contesto. verrà presto sostituita con una mk46 mod0.
-
Quote:
baya baya. unico appunto per questa verisione di flexcuffs: molto belle ma poco flessibili, non posso piegarler per metterle dentro i pals...
in effetti piegate nelle pals dell'hugger sarebbero il top :d, anche se con l'hawg sopra non si vedrebbero
-
Quote:
heidi_legio
hai ragione kam, ma gli spallacci li ho davvero molto impegnati...combat tourniquet, tubo del camel e antenna della prc occupano un bello spazio..
per il caricatore della minimi, anche a me non piace (è mia) ma provvederò a sostituirlo con quelli in tela da 100rd che sono più belli e più comodi quando si imbraccia l'arma. ci tengo a sottolineare, perchè sono pignolo, che la minimi sf version non è adatta al contesto. verrà presto sostituita con una mk46 mod0.
:right:
-
veramente bello come setup complimenti!
-
carino.
una cosa, dato che diversa gente non parla inglese e che, quindi, sarebbe utile mettere anche le descrizioni in italiano, se per caso dovesse servire una mano per le traduzioni chiedi pure che ti aiuto volentieri.
doc
-
ottimo setup! complimenti!....:ok: