Visualizzazione stampabile
-
@ kraven
davvero ti sei trovato male con il 551.a65?
io ce l'ho e credimi nn lo toglierei mai dal fucile :d
poi la difficoltà di reperire quelle batterie non la trovo, e poi uso anche le pile duracell, che ho usato x due 24h e ancora non si sono scaricate 8) .
-
Quote:
Originariamente inviata da gi jane
@ kraven
davvero ti sei trovato male con il 551.a65?
io ce l'ho e credimi nn lo toglierei mai dal fucile :d
poi la difficoltà di reperire quelle batterie non la trovo, e poi uso anche le pile duracell, che ho usato x due 24h e ancora non si sono scaricate 8) .
no, percarità, non è che mi trovo male... è un dot professionale che per essere usato al meglio non ci si può improvvisare... come dicevo a shirra, la prima volta che l'ho visto dal vivo (lo usava bad idea dei vostri) sono rimasto "folgorato" da 'sto mirino tipo f16.... adesso non gioco più, ma ogni tanto faccio un pò di tiro a casa, giusto per non far andare a remengo le meccaniche e fino a dove tira il fucile, li il dot è ancora preciso...
invece ho trovato il mepro più istintivo perché è fatto con la classica ignoranza (senso buono, eh!) israeliana... dov'è c'è il puntino, lì vanno i proiettili... zero anticipo, riferimenti laterali.. chiaramente sono due cose molto diverse...
-
l'hud degli aerei è granuloso. nn è mica come nei videogiochi. :mad:
l'enorme vantaggio dell'hud è che essendo proprio "granuloso" ci puoi guardare attraverso, al contrario dei reticoli a laser reflex.
-
io vorrei informazioni sul mepro o in alternativa sul trijicon reflex ke è identico al primo ma usato dai militari...dove si possono trovare?
-
il modello 553 con batterie cr123 l'ha mai provato nessuno ????
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
il modello 553 con batterie cr123 l'ha mai provato nessuno ????
io lo uso da qualche mese...le funzioni sono le stesse le batterie durano davvero molto!!
-
perfect! quindi batterie belle leggere e lunga durata. sara' la mia scelta allora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
no scusami mi sono spiegato male...
la protezione l'ho comprata bella e fatta da teschio. una lastrina di plexi bella spessa con due staffe che si incastra tra lo "scudo" esterno ed il pezzo centrale dell'eotech...
mio cugino è socio di una ditta che fà pezzi in plexiglass... era un pò che pensavo di chiedergli quanto costerebbe farne un tot...
le lens cover per l' eotech le potete trovare sulla baya a una 40 di euro o in italia a 50 circa...
https://www.smartgunner.com/productimages/ggg1275.jpg
-
mi sa che intendevano un' altra cosa... con quello chiuso poi non ci vedi più!
-
un killer flash??tipo aimpoint?