ah.... caccio non sapevo che la scatola è uguale per tutti i fucili... chiedo perdono...
Visualizzazione stampabile
ah.... caccio non sapevo che la scatola è uguale per tutti i fucili... chiedo perdono...
senza dubbio si tratta del nuovo modello, sono io che mi aspettavo una qualità maggiore...sono molto esigente!! ma giustamente la qualità si paga. il "mio" fucile è in vendita sul mercatino! :crazy:
ma io francamente non capisco... è uguale al vero.
nella frase "è uguale al vero", cosa intendi per "vero"???
predtek, dici così perchè ne hai anche uno vero?? comunque, paragonato al classic army si nota la differenza dei materiali...che poi abbia un'ottima dotazione di serie, e funzioni pure benissimo non c'è dubbio. anche altre persone me lo hanno confermato.
è che non è normale quello che ti è arrivato a te... quello che possiede predtek è quello giusto, ed ha materiali bellissimi e il calcio molto più robusto e ben fatto del tuo
e' un peccato che in questa recensione non si veda il gb al suo interno...
questo fucile mi ronza nella testa da tempo ;)!
ottimo lavoro comunque :right:
esatto iacopo, avendoli tenuti in mano entrambi, la mia impressione è questa...il ca risulta qualitativamente superiore. per farti un esempio stupido, lo sgancio del calcio, nel classic si può fare sia con la leva che con il bottone presente sulla leva, nell' ics il bottone è finto, si fa solo con la leva che, oltretutto, è in abs e non metallo come nel diretto concorrente. e' una piccolezza lo so, ma è un particolare che aggiunto agli altri fa la differenza. differenza che, ricordo, sta anche nel prezzo..il ca costa 60/70 euro in più, ed ha un caricatore in meno.