io c'ho messo gli stracci per farlo un pochino più pesante......se lo volevo fare piu silenzioso mettevo il fonoassorbente.......ma ho optato per il realismo......
Visualizzazione stampabile
io c'ho messo gli stracci per farlo un pochino più pesante......se lo volevo fare piu silenzioso mettevo il fonoassorbente.......ma ho optato per il realismo......
premesso che con gli stracci non ci fanno proprio le ancore delle navi, allora fatti fare un calcio in legno...
come sono cattivo... :twisted:
solo che il calcio in legno mi verrebbe a costare piu del fucile.....e poi nn volevo farlo diventare un macigno ma un pelino + pesante......ma che doc cel'hai con me?? nn so io ho detto la mia........
no, tranqui, e' che ha le sue cose...
si si sta ancora rosicando per la storia dell'm14 e deve sfogarsi :giggle: :giggle:
e gli pesa il fatto ke io ho una ghillie 3d + bella della sua! :giggle:
dai, doc... non te la prendere sempre! nn si può neanke skerzare.....
e mamma mia!!!
mo' ti kuerelooo!
:wink2:
aspettando la foto di dingo, eccovi una foto del mio real shock:
https://www.accipitres.it/total/vsr10rsv.jpg
per quanto riguarda i miei giudizi a riguardo, la plastica della calciatura è solida e robusta, anche quelle piccole ruvidità di cui parla dingo con l'uso si tolgono; però di realismo "finto legno" io non e vedo traccia...
il rinculo è leggero ma apprezzabile, direi che è di giusta intensità. questo però porta a una leggera perdita di precisione al momento dello sparo (soprattutto per tiri senza fucile in appoggio).
ho montato una canna km e con pallini guarder 0.25 ottengo rosate di 20cm di diametro a 20 metri di distanza.
apparte il poggiaguancia non ho sentito la necessità di zavorrarlo posteriormente perchè è vero che il baricentro è un po' sul davanti, ma stiamo sempre parlando di un fucile "piuma".
ciauz
:grins: no tranqui ovviamente scherzo, l'ho detto, no, che di cazzeggiare non avrei smesso...
comunque rayn sai come si dice qui....... e c'hai da mangianne di bisteccheee!!!
niente era/è/sarà mai al pari di quel che è mio rassegnatevi tutti.
https://img66.imageshack.us/img66/74...2560ym9.th.jpg
si vede il mio fucile qua ....mentre sono nella posa..........san gennaro
non appena mio fratello mi spedisce la camera faccio qualche foto...vipera sai k forse il mio è + scuro del tuo...forse col flash si schiarisce parecchio...bò