questione di gusti :wink2:
io ad esempio lo scar nero nn riesco a guardarlo...
Visualizzazione stampabile
7even,innanzitutto mi complimento per aver dato in una sola frase del "tordo" al 90% dei giocatori di softair...
in seconda mandata quello che hai detto lo so più che bene,ma la dboy non si è limitata a commercializzare un prodotto molto simile a quello marchiato ca,ma ha preso le stesse istruzioni ed ha cambiato solo la copertina,che è ben differente dall aver utilizzato gli stessi stabilimenti ed apparecchiature...
stiamo andando ot, ma cmq ti rispondo senza polemica.
non siamo forse tutti quanti tordi?! io per primo che per dei giocattoli che si rompono spendo 300/400 euro a pezzo solo perchè sono più rifiniti di quelli che ne costano 3 volte di meno?!?!
io credo di si, ma sono contento lo stesso.
ah,ecco, io ieri ne ho preso uno per un mio amico e commentavo sul fatto che il colore non fosse cosi orribile come si diceva e vedeva in foto,infatti dicevo che per me lo poteva tenere cosi senza sbombolettarlo..in certe foto (si gli ho fatto le foto..eheh) il colore è identico al realsteel...ora berserker mi dici che hanno cambiato il colore...ecco svelato il mistero!!(cmq avava anche i loghi fn,anche se fatti non proprio a regola d'arte...)
@/even: no,dai,non ti demoralizzare cosi, dai,non sei cosi tordo....ahaahah,scherzo logicamente..
sarà l'abitudine a vederlo...
ma a me ora mi piace più dorato che brunito lo scar....
comunque le asg low cost di fascia alta come diboys, a&k e gli ultimi cyma...
sono come la skoda.. fa macchine con meccanica teteska, sono rifinite.. ma saranno sempre skoda.. un marchio psicologico indelebile...
ora la kalash ha superato la classic army e forse anche la vfc come estetica rifiniture e loghi.. la dboys sta presentado un m16 ris con loghi fn incisi nel metallo con un reciver tipo vfc con il bolt catch funzionante... un estetica decisamente rifinita...
ma quando ci accorgeremo che non sono piu' le full plastic con gearbox in plastica?
queste asg costano in certi casi meno di 100€ del loro equivalente blasonato...
e mantengono una meccanica sempre migliore delle blasonate marui.. le a&k hanno una tenuta d'aria ottima.. i dobys hanno ingranaggi e gearbox fatti come cristo comanda... l'ultimo akm della cyma ha corpo in acciaio e paramano e calcio in legno multistrato laccato... ma che volete di piu'...
comunque la cosa non mi stupisce dato che la src è considerata una low cost nonstante venda le sue asg al prezzo medio di 300€
ma questa dboy cel'ha un sito?
schifoso! ha i caricatori dell m14 :d