in poche parole prendo il dboy m4 cqb prendo la lipo la metto nel calcio e gioco, vedo naturalmente se è over in tal caso cambio la molla e metto qll a 1j,non devo fare piu nulla boccole ???ingranaggi???motore???nient'altro ???
grazie ragazzi
Visualizzazione stampabile
in poche parole prendo il dboy m4 cqb prendo la lipo la metto nel calcio e gioco, vedo naturalmente se è over in tal caso cambio la molla e metto qll a 1j,non devo fare piu nulla boccole ???ingranaggi???motore???nient'altro ???
grazie ragazzi
non vorrei aprire l'ennesimo topic sulle lipo quindi spero mi possiate perdonare se posto qui,spero comunque sia utile anche a qualcun'altro.....vi spiego:
configurazione fucile:
m4 con gb systema kit aria silent element,molla sp 90,ingranaggi d-boy,motore high speed classic army e lipo 7,4v 2300 20c....
inizialmente era uno spettacolo,rof regolare e bello sostenuto...ha sempre però avuto problemi di surriscaldamento dei cavi a causa del motore che ciucciava un sacco di corrente....fino a quando,infatti,i cavi non si sono fusi e ha fatto un bel corto:sbonk2:!!!!!
conseguenza:impianto elettrico alle cozze ma la batteria funzionava comunque ma si è gonfiata un pò,continuando però ad usarla con la stessa configurazione,più che altro con lo stesso motore,si gonfiava sempre di più fino a quando non l'ho ritenuta pericolosa e quindi l'ho buttata.
questo è quanto rigurda la prima,la seconda che ho preso,sempre 7,4 ma più piccola di amperaggio 1300 con 15c,l'ho provata con la stessa configurazione,quindi sempre con il motore hs ca.provata in campo non riuscivo ad arrivare a fine mattinata.....e già qui mi giravano.....ma l'altro giorno dopo averla caricata completamente,dovevo regolare l'hop-up e quindi ho fatto un caricatore da 300 quasi tutto a colpo singolo e sorpresa.............non ho fatto tempo a finire tutti i colpi che la batteria era già a terra!!!!!!!!!!:steamedup:
questa batteria l'ho presa da un compagno di squadra ma comunque quando la usava lui funzionava divinamente quindi credo che il fulcro del problema sia il mio motore........
cosa mi consigliate???
cambio motore?tra poco me ne deve arrivare uno della 5ku hs,sarà la stessa menata perchè consuma troppo????
cambio il cablaggio??? i fili che usavo inizialmente con la 2300 20c erano da 1,5mm con contatti d'orati da modellismo.....quando ho fuso sono passato a quelli da 1mm con i contatti classici ma non credo sia qui il vero problema.....
spero di aver spiegato nel miglior modo possibile il mio problema....
ora sono tutto orecchie per i vostri consigli.......
grazie in anticipo......
che non esiste un classic army hs.
esiste solo il modello ht (torque) o shs (super hs)
hai ragione:allah: chiedo scusa,ho dimenticato il super per strada.....:)
spero comunque che il concetto del problema che ho posto non sia stato compromesso....................................... ..............................
forse è il motore fallato o danneggiato.
prova la tua batt su altri fucili e nche il motore, cosi vedi se fa glis tessi cherzi!
mi passate un link con un negozio dove comprare le lipo e un caricalipo a prezzo onesto?
quello che è stato passato a smakor credo vada bene!
thx!:wink2:
ho già provato la batteria con un motore g&g,ho tenuto pigiato per 20/25 secondi di fila e poi è morta.........ma questo dopo che me lo ha fatto con il shs ( ;-) ) quindi se è successo qualcosa è successo con il shs......
oggi tra l'altro mi è arrivato un'altro motore high speed e la durata è sempre la stessa...
penso proprio che sia da buttare.......:sbonk2:
up!
qualcuno riesce a darmi qualche risposta sul problema della mia batteria????:allah: