Visualizzazione stampabile
-
hai ancora avuto per le mani i g&g bio da 0,20 (che son marroni) o pensi di provarli a breve ?
li stiamo adoperando con il club anche per via dell'impatto visivo a terra ed almeno alla prova sul campo vanno molto bene (certo per regolare l'hop-up è un problema).
ciao e grazie degli ottimi lavori.
-
non li avevo mai sentiti, mi informerò e vedrò di acquistarne un sacchetto! :)
-
a dir il vero siam in 3/4 che sappia io
sono mesi e mesi che uso i bio con canna della madbul da 6.03 e a me vanno bene e pure a wanax che li sta usando non abbiamo mai avuto un fastidio
-
Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
non li avevo mai sentiti, mi informerò e vedrò di acquistarne un sacchetto! :)
se vuoi te lo spedisco io (dal momento che li vendo ...) magari 1/2 (con quel che costano !).
li ho provati su canna 6,04 ed al momento non rilevo inceppamenti.
ciao
-
cm già accennato da avalon qlk mex fa in mesi ke li uso cn canna madbull da 6.03, con anche il silenziatore, nn ho mai avuto neanche 1 inceppamento...poi mi è arrivato n pacco d nuovo tipo ke sembrano lubrificati e nn si sn bloccati neanche nel caricatore...
-
:winner:
sssiiiiiiiii!!!!!!!!
e' arrivato anche wanax!!!!!!!
:clapandjump:
benvenuto nella comunità! :d
-
io uso canna di precisione guarder ,con marui e guarder0,25 nn ko mai avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
zood
io ho gia provato i 0,25.... veramente impossibile utilizzarli in canne da 6,04, si incastaravano ad ogni colpo....
cke pallini usi:snipersmile:
-
uff ragazzi ho cercato in lungo ed in largo ma questi pallini proprio non li ho trovati!
qualcuno mi direbbe (anche in pm) dove trovarli?
gli 0,25 ... grassie!
-
complimenti, bella rece, sempre utile!!!