Visualizzazione stampabile
-
..continuiamo verso nord..ormai la colonna è in pieno terriotorio norsland e rischiamo che qualcuno ci riconosca mettendo in crisi i rapporti con i nostri alleati nativi che ci credono ancora yuki!..ma proseguiamo avanti indietro, devono esser qui!
e' sempre l'otimo alphagiallo ad individuare il covo di aswili..siamo stanchi..avremo fatto 20km e il luogo si rivela una trappola per qualsiasi attaccante!
il dittatore si è bunkerato in una ridotta..tutto lo stato maggiore è intorno a lui e l'area pullula di tagliagole della peke!
in alto e in posizione di forza, terreno privo di copertura... qui la tattica non serve..si assalta alla baionetta. siamo tanti.. ma cadiamo come birilli i nativi spinti dal loro odio sono feroci e determinati, sanno che o riusciamo nell'intento o non ci sarà tregua per noi e per le noste famiglie.
alzo gli occhi, trenta metri a tiro..è lui si affianca un nativo di solitaro sud..della tribù del capo ding..anche lui è pronto a raddoppiare ma l'obiettivo è tirato giù da una guardia del corpo...abortito...non l'ho più a tiro...pochi secondi dopo lo rivedo ma devo cambiare posizione..faccio appena in tempo a sparare prima di essere ferito...
più tardi trascinandomi sulle gambe incontro un compagno di alpha rosso...e nel consegnargli l'm16 che mi ha prestato..."tieni fratello ti riconsegno l'arma che ha messo fine alla tirannia!"
caponero_tl alphanero alpha
-
sono commosso....
grande capok!!! tu e grigio siete matti uguali per scrivere i deb.... :lol:
-
quoto :asd: bella raccontata così :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpt. steele
il bello è che quei 3-4 a presidio hanno detto che noi 14 ci siamo inventati che un fascio di luce sia stato proiettato verso di voi... bah...
solo quello? hanno detto che il faro era acceso da 20 minuti sempre in quella direzione che erano tutti morti non c'erano visori ba avrò visto gli ufo che dici steele:tapiro:
secondo me capo e grigi si fumano un bel cannone altro che ufo vedono gli ideii
-
beh il visore veniva sparaflesciato ben bene da fascioni ir..ma ci possiamo essere sbagliati io e loug...e comunque non si spara sui mezzi...ma non ci si nasconde nemmeno dietro allora... voi che dite??
-
ragazzi, visori, vi erano ma non nella fazione che supponete voi, durante la cerimonia, vi erano componenti di tutti e quattro le fazioni, e gli operatori veri yukbatiani, non avevano alcuna limitazione in dotazione nv, da parte nostra eravamo dotati di un x4d e di un 2+ abbiamo potuto notare e contare 5 fasci da prima generazione, per il fascio di luce....boh stavo cercando di guidare il team saw mag del mio bunker, per evitare di accoppare ostaggi e compagni, ma erano completamente irricuperabili:roftl:in preda al frenzie!!!
-
kam ci riferiamo tutti ad un'altra situazione...ma che si è chiusa lì.. ;)...
rivedevamo la nostra posizionie in merito :p ahahahah....
ancora complimentoni!!!:ok::ok:
-
deb di direzione completato al 90% in attesa di chiarire ancora un paio di punti.
-
Quote:
elcino
solo quello? hanno detto che il faro era acceso da 20 minuti sempre in quella direzione che erano tutti morti non c'erano visori ba avrò visto gli ufo che dici steele:tapiro:
secondo me capo e grigi si fumano un bel cannone altro che ufo vedono gli ideii
puo' essere! un visore c'era ma era nel camioncino avvolto in una cuffia di lana dentro a un cosciale appeso alla centina con me a far colazione, manco sono sceso per pisciare..ho usato una bottiglia vuota! ed era un 2+ non un prima.....
...farettini rossi si! i frontalini a led sulla fronte dei quattro che avevano dormito in tenda e assonnati si dirigevao al furgone per reclamare la loro tazza di orzobimbo (non potendo bere ne caffè ne the per via dei recenti calcoli renali...azz) + uno che si era allontanato per sganciare un mattone profumato in mezzo alla neve e che nel momento del diverbio vi ha anche invitato ad andare a vedere...tutto fuorchè guardia armata...sembra un po' meno epico ma a bussarci sulla spalla lo scontro lo vincevate lo stesso..... io il fucile, come tanti altri, l'avevo nell'abitacolo chiuso a chiave!
e il faro non ruotava, era fisso su un treppiedi da videocamera...
e vi abbiamo fatto pure l'ora di stop per finire la colazione!
-
Quote:
cpt. reinard
beh il visore veniva sparaflesciato ben bene da fascioni ir..ma ci possiamo essere sbagliati io e loug...e comunque non si spara sui mezzi...ma non ci si nasconde nemmeno dietro allora... voi che dite??
...ancooooora! non si era nascosti dietro i mezzi si era li a "cazzeggiare" quando avete preso a sparare...poi scusate tanto ragazzi...alle sette di mattina con quasi luce, generatore e faro da 300w acceso ci si mette a giocare con il visore?.....bah...secondo me eravate un po' troppo infoiati ma va bene cosi! rispetto tutto e tutti! avete vinto! peccato per il solito tamarro di turno "ao'! che problemi hai????"...bah...take it easy