Visualizzazione stampabile
-
ho ricollegato l'accostamento delle divise dak in grecia. se non ricordo male erano in uso al sonderverband.288 (composta anche da personale arabo) che era stato reclutato ed aveva combattuto con l' afrikakorps. ovviamente non saranno stati gli unici.
https://blindkat.hegewisch.net/lrdg/...patch_logo.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
rli
ho ricollegato l'accostamento delle divise dak in grecia. se non ricordo male erano in uso al sonderverband.288 (composta anche da personale arabo) che era stato reclutato ed aveva combattuto con l' afrikakorps. ovviamente non saranno stati gli unici.
https://blindkat.hegewisch.net/lrdg/...patch_logo.jpg
mi sono documentato pure su questo kampfgruppe.
un sentito ringraziamento.
-
ma dove vorresti esser trasferito con la tu dak?
-
Quote:
die graüne wölfe
ma dove vorresti esser trasferito con la tua dak?
non voglio esser trasferito sono loro che mi ci mandano :worry:
-
santi io non ho capito che vuoi fare esattamente nella vita... fregia sta uniforme con le mostrine generiche dell' afrikakorps che vanno benissimo per le tue parti e il sud italia fino al 1943-44. fine delle seghe mentali direi.
-
Quote:
rli
santi io non ho capito che vuoi fare esattamente nella vita... fregia sta uniforme con le mostrine generiche dell' afrikakorps che vanno benissimo per le tue parti e il sud italia fino al 1943-44. fine delle seghe mentali direi.
fregi?ma chi ha domandato di fregi?a me non interessa minimamente fregiare la mia tropen ma mi interessava sapere se è lecito usarla per simulazioni a tema balcanico.
siete voi che avete costruito su uno zibaldone.
-
Quote:
santidassunder
fregi?ma chi ha domandato di fregi?a me non interessa minimamente fregiare la mia tropen ma mi interessava sapere se è lecito usarla per simulazioni a tema balcanico.
come preferisci...
-
2 allegato(i)
Quote:
rli
come preferisci...
abuso nuovamente della vostra pazienza :prot:
dato che si parlava di fregi,tempo fa domandai a fritz che tipo di litzen usavano le sparute truppe dak "riconvertite" in italia.mi consigliò le litzen da panzergrenadier.vanno bene quella da fanteria meccanizzata?
potreste mostrarmi qualche litzen per confrontarla con quelle del mio rivenditore - quelle allegate son quelle che rivende lui per dak e per panzergrenadier.
dopo le litzen,sarei interessato a sapere che tipo di "mostrina da braccio" (non ho trovato il termine tecnico sul "soldato tedesco") era cucita tra le truppe dak.
posseggo le schulterklappen da schutze.
danke
-
Quote:
Originariamente inviata da rli
Quote:
santidassunder
Quote:
rli
come preferisci...
abbì pazienza, è un anno che fai domande su stà benedetta tropen, cerchi la divisa più filologica per il süd front ed allo stesso tempo vuoi usarla anche per il resto del mondo..
alla risposta di rli che ti indica l'esatta mostreggiatura da apporre alla tua divisa, rispondi come sopra e neanchè 24ore dopo chiedi l'esatto contario di quando affermato:crazy:
fai delle richieste il giovedi ed il venerdì rifai o la stessa domanda o l'esatto contrario, per poi ripresentare il quesito originario il giorno dopo...
scusa lo sfogo ma deciditi !
-
ammetto che le mie domande le ho disposte in maniera disorganica e confusionaria.
rileggendo attentamente le risposte ho notato che in effetti avete risposto esaurientemente;dunque credo di 1) leggere il forum quando non sono in uno stato comatoso cagionato dal sonno 2) prenotare una visita oculistica.
detto questo paziente wolfe potresti ripulire questo topic insozzato ?