ok e che batteria prendo che vada bene sulla cyma?
le batterie della g18 cyma e della marui sono compatibili tra di loro?
Visualizzazione stampabile
ok e che batteria prendo che vada bene sulla cyma?
le batterie della g18 cyma e della marui sono compatibili tra di loro?
quelle delle marui da 500mha vanno benissimo..
ne abbiamo parlato allungo su sam.... potreste dare una riletta a questo tread
https://www.softairmania.it/showthre...yma+recensione
mentre cerco altro materiale... smepre su sam!!!!
scusate raga
io o comperato una glock cyma e va da dio non ho mai provato una marui
ma devo dire che al crono misura 0,65j l'uni ca pecca che ho riscontrato e che le vibrazioni del ronf dopo 6-7 colpi piano piano si sgancia il carricatore che sende non pescando più i pallini e possibile smontare lo sgancio carricatore per tendere un po più la molla?
arrivata poco fa come regalo di natale in anticipo mi ha dato fin da subito una splendida impressione grande senso di solidità e linea accattivante l'unica pecca e il caricatore maggiorato da 100bb che mi da dei problemi faccio fatica a carcarlo usando il carichino provo e riprovo ma non riesco a riempirlo al massimo. apparte quello ottima replica una volta regolato l'hop up tira benissimo perfetta sia in raffica che singolo :2gunfire:;-)
riuppo il topic perchè sto per acquistare questa pistola soddisfatto delle recensioni (non devo usarla in gioco ma semplicemente per passa tempo, tipo poligono di tiro o cose così, e le sue funzioni sono anche tanto rispetto all'utilizzo che ne farò).
avevo svariate domande...
1) che pallini mi consigliate di usare con questa pistola? (0.20g, 0.23g o 0.25g?)
siccome è la mia prima pistola è ho letto diversi accorgimenti per un buon funzionamento volevo anche sapere:
2) a quali levette/parti dell'arma devo stare attento per evitare che si rompano (anche col tempo)?
3) ho letto che la batteria muore dopo un po di inutilizzo (se ho capito bene) c'è un modo per farla durare di più? mi potreste linkare una batteria buona che duri e che sia ovviamente compatibile con questa?
4) cosa cambia se tolgo/lascio il tappino rosso? cambia qualcosa nelle "prestazioni" dell'arma?
vi ringrazio anticipatamente =) (scusate il borbandamento di domande ma sono totalmente inesperto, ho cercato di informarmi quanto potevo su internet ma a molte domande/dubbi non ho trovato risposta)
buona serata e auguri!
1: io consiglio gli 0.20 uscendo ad una potenza non elevatissima con questi bb hai il giusto compromesso precisione gittata secondo me
2: beh quelle piu soggette al danneggiamento sulle g18 cyma che ho visto sono la levetta che serve per estrare la batteria, ma anche se si rompe la batteria la tiri fuori comunque senza problemi e poi il selettore di tiro.
3: io di batterie consiglio la marui sempre da 7.4 500mha, mi son sempre trovato benone con quelle, riesci a farci circa 500bb con una batteria.
4: assolutamente nulla essendo solo un pezzo di plastica pitturato come da legge di rosso.
cosa succede se monto una batteria da 2200 mah? aumento durata batteria?