Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono 9 mesi che uso tutte le domeniche questa splendida replica e posso dire che va' "quasi " tutto ok allora: il selettore di dx gira come gli pare e vabbe......... mi sembra stia calando un poco la potenza..... vorrei aprirlo per provare a risolvere questi 2 problemi. cosa si puo' fare per il selettore che va a zonzo? gia' che lo apro nel gb cosa posso modificare per renderlo piu' performante? teste pistone e cilindro nuove? molla da 100? o altre migliorie???
fatemi sapere ciao!!
-
allora per il selettore ho risolto cosi: quando lo apri dai un goccino di attack nel buco della ghiera (i due ingranaggi che passano nel gear che controllano i selettori), per il resto sta domenica ho spistonato,ma è colpa del gommino madbull che ha tappato la canna(come ha fatto non lo so), ora procedero alla sostituzione molla e pistone, visto che ho notato anchio un netto calo di prestazioni, poi vi faro sapere come è andata dopo le modifche
-
sono propenso a prendere questa asg, me la consigliate ? :)
-
ragazzi aiuto ! anche io ho questa stupenda replica ma ho un problema : tempo adddietro sono stato costretto a cambiare spingipallino ed ho messo un modify, poi ho cambiato la t hop perche l'originale non funzionava con gommini non vfc ed ho messo la madbull ultimate, ecco ... ora spara 0.3 j e non pesca neanche bene. Cosa posso fare ? grazie mille
-
ciao a tutti, anch'io sono indeciso se prenderlo o no..il prezzo e vicino ad un marui di ottima qualità...ma questo fucile ho letto che da problemi di potenza e pescaggio....!!!!ki lo possiede lo consiglia??grazie
-
a parte che ho spistonato, di quei problemi non me ne ha mai dati
-
boh...speriamo....in bene.....comq...tu usi una 11.1?xche io sarei intenzionato ad usare una 7.4 e caricatori monofilari(sai xcaso la compatibilità con altre marche?), nn sono uno che spara a caso e i monofilari sono il massimo:D!visto che hai aperto il gb come ingranaggi e un buon prodotto??...dai...spero che il passaggio da la mia cara marui nn sia poi cosi traumatico....daltronde loro fanno solo fucili che scarrellano(uffy)....ma sono sicuro anche guardando la tua recensione che sara un buon aquisto:D!
Skusa le tante domande e grazie:D
-
Anche io vorrei farmi un sr 16 della vfc.
Ma leggendo mi pare dia un po' troppi problemi :/
-
TheChief , ho un Vfc defender , quindi la stessa meccanica con perdipiù guidamolla regolabile HE a 98 m/s e motore G&P m160 , tirati almeno 30000 bb di cui almeno 10000 con lo scatolare da 5000 e zero rogne.
Se gli fai fare una revisione/ottimizzazione meccanica pre-vendita è un asg estremamente affidabile.
E non è il primo Vf che ho avuto (416 d10rs ottimo , Vfc scar L III una fetecchia).
-