Visualizzazione stampabile
-
bella pistola, diciamo che è la "sorella ricca" della beretta 92 non scarrellante a co2 prodotta dalla stessa marca, di cui ho fatto la recensione in quest'area.
comunque sono riuscito a trovarla a 65 euro presso una comune cartoleria di san marino, pensate! :)
-
parli della 1911 o della beretta?
-
la 1911 ovviamente! la beretta della wg che ho recensito la paghi sui 40 euro a san marino (e continuo a dire che sia un capolavoro di pistola!). io ne avevo comprato un lotto di 12 per il mio club e mi avevano fatto addirittura 35 euro a replica.
-
evvai...hai trovato la 1911 in una cartolerai a 65 euro?
dimmi dov'è sta cartoleria che ne vado a prendere altre 2-3...
:tapiro:
-
stavo per mandarti un pm, poi ho visto il tapiro nel tuo post e ho intuito un tuo certo scetticismo nei riguarid della mia sincerità.
questo oltre ad arrecarmi tedio punge il mio orgoglio quanto basta.
io attendo scuse, tu attendi pm.
rendo l'idea? :bricks:
-
uao che astio.
comunque, anche a me è arrivata, non ho pagato 65 e ovviamente l'sda ha sfasciato tutto. non ho ancora provato ad usarla perchè mi mancano le bombolettine di co2.
bellissima però!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gott
stavo per mandarti un pm, poi ho visto il tapiro nel tuo post e ho intuito un tuo certo scetticismo nei riguarid della mia sincerità.
all'inizio l'ho presa per una cavolata,ma poi ho pensato: "beh,potrebbe essere,con quello che le pagano a san marino...se le avrà trovate a cosi poco molto meglio!".pensavo che solo il negozio citato da me le aveva e mi è sembrato molto strano che in una cartoleria vendono queste pistole a cosi poco...sei sicuro che fosse la full metal?
anche perchè la scatola è identica ma ci sono una decina di versioni diverse sia in metallo che in abs e sia scarellanti che non...pure da 4,5mm esistono...più lunghe,più corte,con compensatori,etc...
sei sicuro che fosse solo una cartoleria o il solito negozio come quelli "tutto a 1 euro" che c'è di tutto dentro?
e se me la prendessi anche io per cosi poco,con tutte le volte che mi hanno risposto in modi ben peggiori,dovrei essermi fatto bannare per volontà mia dagli admin,e a quanto pare continuo la mia strada su questo forum...
non sei obbligato a rispondermi,non mi metto in ginocchio piangendo e scongiurandoti di mandarmi il link...me lo trovo anche da solo il negozio.
-.-
-
Quote:
gott
scusate l'ot
ma come reazione mi pare un tantino esagerata....
anche se uno(esempio generale) non voglia crederti...mica devi pretendere
da lui le scuse...
ognuno è libero di credere a ciò che vuole!
inoltre non te la prendere così tanto per un fesseria...è un consiglio!
fine ot
-
ok scusatemi, in parte vi dò ragione anche se non è certo bello vedersi dare dei bugiardi ancora prima di aver potuto dimostrare la propria raigone, no?
poi sarà che è un periodaccio... :cry:
comunque mi ero perso un dettaglio: il *full metal*
quella che ho preso io è i-den-ti-ca (sempre della wg) ma in abs.
bella solida eh,mi dà più sicurezza questa delle varie ksc o marui...
l'ho presa nello stesso posto che mi ha venduto la "302" (beretta non scarrellante da me recensita) a 40 euro. non ricordo mai il nome esatto del posto, è qualcosa tipo "sakura shop". ho ancora il numero di cellulare del tizio comunque.
come molti negozi di san marino, tratta diversi articoli per il softair di bassa lega (tutti quei mitra elettrici orrendi cyma e well da 30 euro), ma a volte si trova qualche occasione.
;)
-
Quote:
gott
ok scusatemi, in parte vi dò ragione anche se non è certo bello vedersi dare dei bugiardi ancora prima di aver potuto dimostrare la propria raigone, no?
poi sarà che è un periodaccio... :cry:
comunque mi ero perso un dettaglio: il *full metal*
quella che ho preso io è i-den-ti-ca (sempre della wg) ma in abs.
bella solida eh,mi dà più sicurezza questa delle varie ksc o marui...
l'ho presa nello stesso posto che mi ha venduto la "302" (beretta non scarrellante da me recensita) a 40 euro. non ricordo mai il nome esatto del posto, è qualcosa tipo "sakura shop". ho ancora il numero di cellulare del tizio comunque.
come molti negozi di san marino, tratta diversi articoli per il softair di bassa lega (tutti quei mitra elettrici orrendi cyma e well da 30 euro), ma a volte si trova qualche occasione.
;)
nessun problema gott,grazie per le informazioni,se vado a san marino ci darò un'occhiata per curiosità.
cmq ti consiglio di non predertela per cosi poco in quanti ognitanto saltano fuori dei bm che sparano offese a raffica,lo dico per il tuo bene in quanto ci si rimane male da quello che ti dicono...
ciauz ;)