condoglianze :(
Visualizzazione stampabile
condoglianze :(
r.i.p.
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
sono ex credente fervente che da anni è un po dubbioso visto che sono la bellezza di 7 anni che entro nelle chiese solo per accompagnare i miei amici morti sulle strade, motivo per cui alla bellezza di 24 anni cammino in bici e non ho ne voglio la patente, vaffanculo alle auto e vaffanculo alle moto.
ogni volta se ne va via un pezzetto di cuore, non lo conoscevo ma credetemi che sto a piangere sul serio, io cosi ne ho gia persi 10 di amici e il piu piccolo ne aveva 17 e il piu grande 28.
https://img511.imageshack.us/img511/312/black2re.jpg
:cry3:
condoglianze a tutti voi e sempre un amico perche il soft air ha solo amici :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :happyhug:
.
sono centauro da 30 anni e softgunner da un pò...
la colpa non è mai della moto ma della vita.
la vita è tutto ciò che parte dalla nostra nascita e arriva al nostro ultimo giorno...dobbiamo accettarla...
non hom conosciuto emiliano nonostante fossimo concittadini.
alla sua famiglia e ai suoi amici vanno le mie inutili condoglianze....solo vi prego di non prendervela con le moto,,,,ho perso il mio migliore amico in moto ma continuo ad amare moto e la vita...
addio emiliano....
che tristezza. non ci sono parole.
m
condoglianze vivissime...
non oso immaginare il dolore della madre...
se potete, datele un abbraccio da parte mia...ditele che un perfetto sconosciuto le augura di riuscire a trovare la forza di sopravvivere ad un evento così doloroso.
...