dho pensavo di essere io fra i primi :(
che posizione sono?
comunque io le donazioni le diversificherei dai gadget
Visualizzazione stampabile
dho pensavo di essere io fra i primi :(
che posizione sono?
comunque io le donazioni le diversificherei dai gadget
azzzzz....tocca andare a ricaricare...vabbè...ormai lo faccio il 7 :-d
anche io ho dato il mio piccolo contributo. dai su continuiamo così!
smarcato anche quest'anno, solo che la conferma di donazione mi è arrivata quando stavo ancora compilando i campi necessari. le cose sono 2: o red foxy si fida così tanto del sottoscritto ce aveva già preparato il pm di conferma ed era davanti al monitor attendendo che aprisi la pagina delle donazioi o i campi, informaticamente parlando, è meglio che li vada a zappare piuttosto che compilare.
in poche parole:non ci ho capito una mazza. non ho capito se ho donato 0, 1 o 2 volte. mi vergogno anche un po' ma come tanti di voi amici ormai sanno in queste cose sono tremendamente scimmia.
dimenticavo: rompiamo i maroni anche ai ns compagni di squadra perchè ora che ci penso ci sono tanti tra i miei sfod che sfruttano il forum ma non sono sicuro che lo sostengano. domenica prossima carico lo schioppo con le sferette in acciaio da cuscinetti e li interrogo.
è normale il pm (il primo) arriva quando completi la prima fase prima di paypal
donazione effettuata...
sosteniamo, questi ragazzi a guardarli non gli dareste 1 euro (soprattutto a red uhuhuh) ma sanno il fatto loro. e senza soldi non si muove mano....
grazie di tutto sam
corro a donare!!!!
devo rinnovare la postapay...x sabato in teoria riesco a donare :-)
su tutti con i contributi...
avanti gente! ditelo ad amici e amici degli amici.. entro fine gennaio dobbiamo arrivare almeno a 1500!!! e io sono pronto a scommettere che ce la faremo!!! :doublekiss: