veramente fantastica... adesso sono indeciso tra il modello con i loghi e il modello senza. certo, a guardarla i loghi originali sono fantastici ma risparmierei un po comprando il modello senza loghi... quale prendo? :(
Visualizzazione stampabile
veramente fantastica... adesso sono indeciso tra il modello con i loghi e il modello senza. certo, a guardarla i loghi originali sono fantastici ma risparmierei un po comprando il modello senza loghi... quale prendo? :(
io ne ho ordinata una per un amico mio, bella, ma i lochi hstampati sono una cagata e poi per il prezzo che ha, una bomboletta di co2 potevano metterla, cmq veramente bela, apparte questi piccoli difettucci.
se volete è in promozione da azz&mazz
bene, penso che la prenderò! ma è uguale alla kjw? ho visto la stessa m9 a1 marchiata kjw, cybergun e 3p. hanno tutte l'hop up regolabile?
depotenziata? perchè scusa la kjw è overjoule? se è così ho capito dove hanno messo le mani :wink2:
comunque l'ho ordinata da azz&mazz l'hanno in offerta fino al 28... e ho venduto la kjw beretta 92 sulla baya...
caspita se è bella!
ecco la fregatura.. ma che negozio è azz&mazz??? non riesco a cogliere..Quote:
si la versione senza loghi esce dal joule, non parliamo poi di questa a co2 (mi sfonda 2 tavolette di compensato a 10 metri)...