noi ci saremo al 100% ;-) grazie vincenzo per essere così disponibile. hai pm.
un saluto.diomede
Visualizzazione stampabile
noi ci saremo al 100% ;-) grazie vincenzo per essere così disponibile. hai pm.
un saluto.diomede
ok lista aggiornata.........
for lobo 25 players for now...........confirm for me in your forum, i'm still waiting the autorization,,tanks.
sez8livorno 3
legionari romani 6
p.a.n.i.c.s. 6
band of brothers 10
thanks.
mi fa sorridere il fatto che in portogallo mettono a disposizione basi militari intere per poter praticare le mil-sim! almeno in toscana abbiamo ancora problemi con alcuni comandi dei vigili urbani, senza contare i vari comandi dei carabinieri...
bene per loro, se potete cercate di tenere i contatti, che (almeno a livello gusti nel soft air) parliamo la stessa lingua!
buon divertimento a tutti coloro che andranno, il periodo per noi era veramente proibitivo... c'è chi tornerebbe a casa con la serratura di casa cambiata!
hi,
pre-inscriptions made :), the information is in the sag team.
all the european pre-inscriptions and the final inscriptions are with the sag.
you must go to their international site/forum and talk with them.
about the base, the portuguese air force have a very good relation with us, the same with the army and the navy. (there are some games in portugal with their strong colaboration and even participation)
the rangers 2009 is in august just because is when the "campo de tiro de alcochete" as no f-16, marines or 155mm exercises. :)
lobo
com.sub.air
certo, anche noi abbiamo molti problemi che stiamo risolvendo speriamo una volta e per sempre, anche se sono molto contro questo sport..servirebbe sancirlo una volta e per tutte con regole permanenti valide in tutt'italia e non a discrezione dei questori o chi per essi..
cmq certo che terremo i contatti con loro e chi se li lascia sfuggire, ma contatti con tutt'europa e oltre, cosi da riuscire ad organizzare una mega manifestazione a pro nostro (dei softaristi), io già sono in contatto con un paio di gruppi polacchi poi si vedrà... voglia di fare tanta,,,tempo beh un bel po meno.
ma proseguiamo cosi chegià va bene...
io ad oggi ancora non riesco a confermare agosto è lontano e devo vedere per le ferie ecc ecc comunque non mi dispiacerebbe partecipare,ho dato un occhio al poligono dove si svolgerà la gara praticamente è nella baia di lisbona quindi anche gli spostamenti sono molto contenuti beh vedremo!
ho dato un'occhiata su sag forum, la parte dedicata alla ranger 2009, alcune info,
tipo che abbiamo delle fasce orarie dove ci saranno dati i rifornimenti, dove dovremo proteggere la zona da attacchi, centri operativi, basi vere e proprie, nostre, e vari nemici con divise diverse per fazione.
procuriamoci una "bandana, fazzoletto, fascia, etc." di un colore da mettere sulla testa quando si e colpiti, cosi da identificare i morti, detto anke dall'organizzazione,,
scegliamo il colore rosso o giallo????(vistosi)
procuratevi quanti piu caricatori originali monofilari per le armi che porterete, che servono, limitiamo le minimi, che poi tocca portarcele a spalla per tutta la gara.
?????le modifichiamo a 1.2 joule per l'evento????
si riesce a fare una giocata tra di noi prima dell'evento per guardarci in faccia????o almeno incontrarci per discutere di persona?????ma verso luglio....se possibile....
per la mimetica da adottare a quanto ho capito, dobbiamo aspettare le conferme delle fazzioni, perche' c'e' russia usa afghan taliban poi vedremo speriamo o russi o usa.
a presto, speriamo che mi abilitano presto sul loro forum cosi li stresso un po
ragazzi vi scrivo un paio di tip per lisbona se volete, io ci vivo quindi in caso se volete info non ci son problemi.
[quote=vincenzo_sez8;1200252]
?????le modifichiamo a 1.2 joule per l'evento????
si riesce a fare una giocata tra di noi prima dell'evento per guardarci in faccia????o almeno incontrarci per discutere di persona?????ma verso luglio....se possibile....
per la mimetica da adottare a quanto ho capito, dobbiamo aspettare le conferme delle fazzioni, perche' c'e' russia usa afghan taliban poi vedremo speriamo o russi o usa.
quote]
per i fucili non sarebbe male portarli al limite,almeno abbiamo la stessa gittata..quando giochiamo nei boschi magari non serve,ma se hai campi aperti i 10 metri in più fanno la differenza...
per la partita direi proprio che si può fare!il difficile sarà trovarsi su un campo che possa assomigliare a quello su cui andremo...comunque sia solo l'idea di guardarci in faccia prima di trovarci in portogallo è una gran cosa!
io spero fortemente di essere nella fazione americana..! figurarsi poi quelli che giocano con me...il solo pensiero di giocare con i russi..:crazy: :bleah:....gli andrebbe bene solo per la vodka:glu::-d
bene ok per le dritte del portogallo...poi per il resto ci aggiorniamo in seguito.
chi conosce per i voli????
se fanno problemi??
se possiamo portare delle casse rigide da imbarcare, con piu asg dentro???
anke mezze smontate se fanno problemi......comunicazioni varie?????
pre prenotazioni?????
partenza da un unico aeroporto??????
stessa data stesso posto stesso arrivo...
poi per l'incontro ne riparliamo...se possibile....