si l'ingranaggio centrale, gia che apri il gear box cambialo ( il g&p è delicato )
le boccole volevo sapere la misura in mm
ciao all
Visualizzazione stampabile
si l'ingranaggio centrale, gia che apri il gear box cambialo ( il g&p è delicato )
le boccole volevo sapere la misura in mm
ciao all
ho aggiunto le foto del gear box aperto
ciao all
dalle foto non sembra una 140...
scusate ma ho urgenza di risposte...
leggendo tutti i messaggi mi è venuto un gozzo alla gola...ero deciso al 1000% di fare sto gioiello ma adesso la mia convinzione è finita sotto al 50% per via delle cose descritte
1)sta meccanica è affidabile???
2)userei 8.4 ma se ha veramente una molla di un camion nn ci faccio nemmeno 3 caricatori
3)soluzioni??
4) dovrei usarlo per tornei,3 caricatori mi ci gratto i . . . .
5)nn vorrei modificarlo da nuovo quindi anche qui soluzioni...
grazie e spero in risposte...comunque a vedere dalla foto nn mi sembrerebbe una 140
ciaoo
1) con una 8,4 o una 7,4 li-po e non esagerando sulla durata delle raffiche si
altre) usa una li-po 7,4, altrimenti ti porti dietro diverse batterie
quindi con delle 8,4 sparo poco con sta meccanica...mmmm:bricks:
io ero deciso a prenderlo...poi letto la recensione, fatto un paio di conti e non lo preso. già solo l'assenza del grasso mi darebbe da bestemmiare!
meccanicamente è uguale allo stubby sempre g&p(giusto?), un mio compago di club lo fa girare con delle 8.4v fly(non ricordo il mah) e ha una bella raffica e gli durnao circa 6ore circa
giorno gente, mi era sfuggita la recensione... sono un felice possessore del tank pure io... lo vedete in firma... che posso dire... ha solo il problema della velocità in uscita dei pallini.. sono stato sfigato e mi escono a 78/ms al massimo con pallini da 0.2... ci sarebbe da dare una controllata al gruppo aria, ma io sono un brocco, e finchè uno non si siede affianco a me e mi da una mano ad aprirlo io non tocco niente... il tipo del negozio vicino a casa non tratta g&p e quindi non vuole vederlo (mannaggia a lui..) e i due "meccanici" del club sono momentaneamente un po' intasati di casini loro... quindi per ora lo tengo così...
comunque: una ficata! piscia pallini che è un piacere... complice il caricatore elettrico che ci ho montato penso di averci sparato un 5/6 mila pallini anche più senza problemi... batteria da 8.4...
confermo la scomodità del vano batteria.. ma non mi urta più di tanto... ben bilanciato e il terminale fà la sua porca figura... :right:
ti dura molto la 8.4???
per sapere quanto spereco cè con la molla cosi potente...per me alla fine è una normale molla,un pelo + spinta solo perche è canna corta...140 mi pare improponibile...
finalmente si riaccendono delle speranze
la 8.4 è da 3300 mha, e mi dura 3 sabati sicuri, in quarto non lo rischio...
ti parlo da gnorri, ma parlado con un mio compagno di club mi spiegava, che data la canna corta la g&p ha addottato un piscone conico per dare più potenza, ma a sua volta vuole una molla molto dura... questo è quello che mi ha riferito, non so se sia del tutto corretto però... mah...