Visualizzazione stampabile
-
ti dirς tra rumorositΰ e fluiditΰ mi sembra soddisfacente per ora, resta da fare la prova sul campo, vediamo se l'8 riesco ad andare a giocare, cosμ lo provo, e terrς d'occhop il bb counter per tenervi aggiornati.
a mi ero dimenticato, come settoriale ho optato per un g&p con il nottolino ciompo.
-
quello consigliato da ziofester no?
grazie mille lolito!!!!
-
eddie hai pm.. dimmi se ti interessa
-
costo approssimativo dei materiali utilizzati, in quanto ben si sa che
i prezzi variano a seconda del negozio:
pistone giallo ca
... 16 euro
testa pistone cuscinettata systema in plastica
15 euro
ingranaggio sector g&p
.. 15 euro
ingranaggio spur guarder
12 euro
boccole systema sinterizzate 6mm
. 16 euro
rasamenti systema
.. 3 euro
motore g&p 120
. 30 euro
lipo tot 11.1x2000/20c
50 euro
gommino hop-up guarder
6 euro
t hop-up metallo g&p
. 16 euro
spessore artigianale testa pistone (stimato)
.15 euro
n. 1 ora di manodopera, ovvero lavorazione
ed assemblaggio e messa a punto gear box,
consumo punte dremel, carta abrasiva,
ingrassaggio,
da valorizzare
-
ziofester intanto ci tieni aggiornati sullo stato della configurazione? pallini sparati soprattutto...
-
noi in squadra stiamo provando una configurazione molto meno costosa..meccanica originale con pistone rinforzato (altro tipo) , quello blu con 3 denti in metallo! aggiornamenti al + presto!!!
-
Quote:
pallini sparati soprattutto
ho perso il conto..... ne ho sparati 2500 domenica scorsa...
-
piω che altro perchθ con la configurazione originale a volte si riesce a sparare pochissimo, o tantissimo...sembra strano ma θ cosi!!
-
considera eddie che col mio g&g la prima volta ho sparato un caricatore di numero (con 9.6 1200 fly perς) :d
-
finalmente θ arrivato anche il mio army , ora volevo qualche consiglio per usare le 9.6 , non mi interessa usare le lipo come lo zio perς cosi originale θ davvero ridicolo il rof
ciao