si che ti sei spiegato, mi auguro anche io che possa andare tutto al meglio.... ma di sicuro i propositi iniziali non sono buoni
Visualizzazione stampabile
si che ti sei spiegato, mi auguro anche io che possa andare tutto al meglio.... ma di sicuro i propositi iniziali non sono buoni
se le leggi non ci vanno bene propongo una bella giocata davanti a palazzo chigi
se accomunassero le asg alle "armi a modesta capacità offensiva" ci sarebbe subito qualcuno che proverebbe a mettere una molla da 7 j sul suo m16 :roftl:
non lo so, aspetto di leggere l'articolo (che comunque sarà ricavato da "voci di corridoio" perchè nessuna decisione è stata ancora presa..)
dubito che ci puntino perchè ogni tanto, in casa dello svitato di turno, spunta fuori anche una asg (ogni tanto, certe tavolate costruite dalle foze dell'ordine ad uso e consumo delle telecamere sono veramente ridicole..); dubito che ci sia una "voglia di punzonare" per far cassa.. è più probabile che qualcuno, escluso dai giri "cinesi" abbia telefonato a qualche amico seduto un po' in alto (chissà se lo hanno anche intercettato :roftl:) e si sia lamentato che il suo giro d'affari è diminuito perchè chiunque può farsi arrivare low-cost (overjoule nella maggior parte dei casi..).. un po' com'è successo per le restrizioni doganali relative all'acquisto in oriente di asg da parte di privati.. evasione delle imposte, senz'altro, ma penso che l'origine sia stata l'invidia di un certo gruppo di commercianti..
punzonare le asg ? inutile ed impraticabile.. oramai sono come i computer, puoi prendere i pezzi da 20 rivenditori ed assemblartela a casa, in barba a tutti i numeri di serie..:crazy:
gioco solo in terreni privati? non si fermerebbero certo i bm che vanno ai giardinetti sotto casa seminando allarme.. si renderebbe solo più costoso giocare (perchè, statene pure certi, qualcuno fiuterebbe l'affare e metterebbe magari su dei campi con ingresso a pagamento... dopo tutto, già ne esistono ed altri sono facilmente convertibili: pensate a tutte le riserve di caccia private.. fuori stagione venatoria, rappresentano solo dei costi )
qualunque cosa verrà fuori.. ho paura che sarà solo l'ennesimo buffonata burocratica all'italiana.. applicata a macchia di leopardo, alla mercè delle più varie interpretazioni, sostanzialmente ostrogota nelle ragioni e nei fini :'(
un database per le asg no ma per i giocatori si..
e poi il soft air crea un indotto, dichiaralo illegale o penalizzarlo per farlo scomparire sarebbe una fesseria che neanche i politici nostrani farebbero..
in ogni caso di queste discussioni fataliste se ne fanno spesso e si sono sempre dimostrate infondate.
i tempi sono cambiati dagli esordi ad oggi, e in meglio senza dubbio, il maggior coinvolgimento con le apparizioni dei bm non è poi così negativa, dallo stadio larvale bm si esce e si matura: stà anche ai "vecchi" istruirli sul buon comportamento!anzi è tra i giovani ed inesperti che si apprezzano le migliori virtu' che certi navigati hanno perso da tempo.
io ci stò!, e per scortare i deputati alle camere ci vestiamo da pmc :roftl:
bando alle ciance, secondo mè si dovrebbero vendere le asg solamente a chi esibisce il tesserino dell'associazione sportiva (asi, csen, asnwg),
compresi i rivenditori di san marino
la vendita delle asg è un conto, praticare soft air tutta un'altra storia!