Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma che senso ha scrivere sopra soft air mania e sotto ripetere sam? al limite se c'è un logo diverso questo può sostituire il pallino che c'è ora.
sono il primo a voler onorare la bandiera, ma i colori non dovrebbero essere a bassa visibilità?
piuttosto che rielaborare il mio bozzetto non sarebbe meglio presentare più proposte originali? date più possibilità di scelta, la rielaborazione e correzione del bozzetto migliore può essere successiva e lasciata alla collaborazione tra sam ed il grafico.
ciao!
avete dato un'occhiata al video lgm?
-
al massimo ognuno potrebbe aggiungere sotto una piccola patch con il proprio nick[/u]
-
allora: quello che dice blizzard è vero, ognuno deve proporre quello che ha fatto mandandola ad un mod che lo inserisce nell'apposito spazio indicato in precedenza.
ciò non toglie che questa sia un'ottima proposta.
la bandiera si fa a bassa visibilità: verde scuro, bianco sporco (marrone chiaro) e rosso cupo e il gioco è fatto.
per la questione doppione, l'idea di mettere nome per esteso e sigla a me non dispiace ma se qualcuno ideasse qualcosa da mettere nell'ovale non sarebbe male.
ricordate che la patch verrebbe ben più grossa di così come la si immagina qui, a mio parere
-
Quote:
Originariamente inviata da seal1
ricordate che la patch verrebbe ben più grossa di così come la si immagina qui, a mio parere
io però eviterei una cosa troppo grossa: deve essere un particolare, non una patch distintiva vera e propria. una cosa da mettere sull'admin pouch, di fianco alla calico o alla donnina (2.5x5cm).
-
io pensavo sulla mimetica cmq per le misure intendevo più o meno quelle, forse 1cm in entrambe le misure.
-
per me la dimensione ideale sarebbe tipo quella dei brevetti di lancio col paracadute.
così chi la porta sembra "abilitato" a scrivere su sam :wink2:
-
anche io pensavo una cosa da mettere sull'admin pouch...cmq per me l'idea di mettere i tre pallini senza sam in mezzo era bella..tanto soft air mania c'è gia scritto sopra...mia opinione..
-
Patch
l'idea di illu decisamente non è male.... e la patch di blizzard è ok!
-
Quote:
Originariamente inviata da blizzardlgm
scusate, ma che senso ha scrivere sopra soft air mania e sotto ripetere sam? al limite se c'è un logo diverso questo può sostituire il pallino che c'è ora.
sono il primo a voler onorare la bandiera, ma i colori non dovrebbero essere a bassa visibilità?
piuttosto che rielaborare il mio bozzetto non sarebbe meglio presentare più proposte originali? date più possibilità di scelta, la rielaborazione e correzione del bozzetto migliore può essere successiva e lasciata alla collaborazione tra sam ed il grafico.
ciao!
e se invece di farci i dispetti come i bambini (cfr questo e mio e tu non lo usi)
o di andare a cercare patch miracolose uscite dal nulla
non cercassimo di darci tutti una mano per trovare, partendo da questa base, una patch bella?
quella che hai proposto tu piace, senza dubbio, ma con qualche piccola modifica si può rendere ancora più bella senza dover ripartire da 0.
ti chiedo quindi, se per favore puoi uppare il psd così ognuno può proporre la sua piccola modifica...
-
in effetti blizzard....igor ha ragione....permettimi........