ormai era entrata in un circolo vizioso di casini, non era più gestibile e non mi riferisco al numero di arbitri in campo....:snipersmile:
Visualizzazione stampabile
ormai era entrata in un circolo vizioso di casini, non era più gestibile e non mi riferisco al numero di arbitri in campo....:snipersmile:
comunque venga fuori è organizzata dal pat, questo mi basta.
inoltre sembra capitare a fagiolo perchè proprio quest'anno l'intenzione a partecipare (già sondata a riunione) sarebbe stata di gran lunga superiore ai vecchi limiti massimi, quindi non era lasciare a casa qualcuno, ma oltre mezzo club, quindi preparati ad essere invaso! i own you. hehe, quest'anno metteremo a dura prova le vs capacità organizzative.
niente premi? scusami, ma in confidenza ti devo dire: evvai!!! se fosse per me ti direi anche niente coppe sperando che qualcuno in questo modo non si faccia delle idee strane su quello che dovrebbe essere il soft air.
quindi non posso che farvi i complimenti per quello che state facendo e dirvi: grazie :allah:
ultima legione, anche noi siamo interessati all'evento, ci sono posti disponibili?
occhio agli sniper in campo che fanno da arbitri,,,,,vi sculaccio tutti!!!
attenzione!!
ciao lupo!!!!
si lo so,,,cavolo!!!
berretti verdi bologna interessati all'evento rimaniamo in attesa di info
billy bvb
tohr2002@libero.it
killers soft gunners interessati in attesa di info alla mia mail:
bam1187@yahoo.it
black widow torino interessati all'evento e pronti alla ressa per le iscrizioni :)
per info presidente@blackwidowtorino.net