Visualizzazione stampabile
-
bentornato anche te, amico :d
dear mr.andrea,
how are you?
thank you so much for your information and the efford you made.
we also do hope to bulid a business relationship bridge with your side in the near furture.
we shall inform you the models mentioned in you mail as soon as we have produced them.
best wishes
vision
made by j.g works hk ltd
a presto per l'imi tavor e il pps ;)
ho chiesto loro se ci stanno a pagarci in natura con qualche fucile da testare e per cui scrivere una review, come si fa con i dischi musicali e tanti altri prodotti. se ci stanno la cosa può farsi divertente, senza contare che finalmente qualcuno prenderebbe in esame tutto l'immenso bagaglio di conoscenze che si è venuto a formare su vizi e virtù delle acm
-
quindi? non capisco più niente.. :(
-
quindi almeno il tavor e il pps si faranno, a quanto pare ;)
ho chiesto loro se sono disposti ad una collaborazione di testing...vedremo!
-
rmb=ren min bi
è la valuta corrente della repubblica popolare cinese.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
rmb=ren min bi
yes, infatti come dicevo se hai circa 100000 dollari( calcolino fatto a spanne ;) ) ti studiano e fanno il fuciletto :wink:
-
se davvero fanno tavor e pps direi che è già un risultato stupendo!
-
già, bisogna considerare che per il ppsh utilizzeranno calcio e gearbox da m14, devono fare metà fucile, poi quanto ci scommettete che avrà il receiver ak, per mettere il drum?
p.s. mi candido a fare il beta tester del ppsh
-
vediamo come rispondono alla mia ultima mail, se lo faranno ;) immagino di sì, comunque, in quanto paiono realmente interessati.
nessuno ha questi famosi 100.000 euro? coraggio...! :d
-
Quote:
dari0
rmb=ren min bi
gazie...mica sai pure a quanto equivalgano precisamente sti rmb???
-
Quote:
giulianov89
già, bisogna considerare che per il ppsh utilizzeranno calcio e gearbox da m14, devono fare metà fucile, poi quanto ci scommettete che avrà il receiver ak, per mettere il drum?
p.s. mi candido a fare il beta tester del ppsh
secondo me...date le dimensioni ridotte...partiranno da una vz61skorpion!!!