il pressore è troppo duro e frena molto il pallino e rischi di inceppare e quindi sgranare togli l anima in ferro e non toccare piu nulla a 89m/s è un gioiello se hai usato 0.25
Visualizzazione stampabile
il pressore è troppo duro e frena molto il pallino e rischi di inceppare e quindi sgranare togli l anima in ferro e non toccare piu nulla a 89m/s è un gioiello se hai usato 0.25
ehehehehe lo so.....:wink2:ma ho dovuto fare salti mortali....cilindro teflonato,pistone area1000,testa pistone cuscinettata antivuoto,gommino guarder,molla m100....in arrivo testa cilindro e testa pistone silenziata.....
approvo tutto tranne la testa silenziata la minimi deve far rumore e far cagare sotto tutti
aa in questo caso okkk domani mattina è in consegna la mia mkii e domani sera sarà tutta smontata :-)
minimi arrrivata caricatore perfettamente funzionante hop up perfetto solo un po over 1.50j stasera provvederò con una m100
era una battuta ma è un buon segno vuol dire che il gruppo aria tiene bene visto che la molla è da 150
a quanto usciva a te? appena presa? io la smonto staseraa ma visto a quanto esce direi che nn ha problemi