Visualizzazione stampabile
-
l'm60 verrà quanto una minimi o poco più quindi aspettiamoci un prezzo inferiore ai 300 euro.
il barrett potrebbe essere a molla bolt action e costare circa 150 euro... a gas starebbe sui 500 elettrico invece costerebbe sui 250... a capire il cinese mandarino vi direi di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
poldus-i
lol... in effetti non può essere tanto più scomoda della mia minimi....
potrei farci un pensierino, dipende dal prezzo....
se pesa 7kg è fattibile, se passa gli 8kg (parlo sempre di peso a vuoto) comincia a diventare complesso.
-
Quote:
7even
l'm60 verrà quanto una minimi o poco più quindi aspettiamoci un prezzo inferiore ai 300 euro.
il barrett potrebbe essere a molla bolt action e costare circa 150 euro... a gas starebbe sui 500 elettrico invece costerebbe sui 250... a capire il cinese mandarino vi direi di più.
visto il caricatore ritengo difficile che sia un ba
comunque...sei sicuro che costino così poco????
se è davvero così.....
doppia erezione e venuta extrarapida!
:asd:
-
Quote:
7even
ma il barret a molla con quel prezzo non sarebbe in metallo quindi....
-
Quote:
red.devil
se pesa 7kg è fattibile, se passa gli 8kg (parlo sempre di peso a vuoto) comincia a diventare complesso.
molto complesso... in quel caso sarebbe solo più utile per difesa fissa...
per esempio da piazzare in un torneo a difesa di un bunker (tanto per intenderci)...
7even, puoi mettere il link del sito da cui prendi le info?
-
Quote:
red.devil
tieni anche conto di come è distribuito il peso, questa ha il calcio più lungo della minimi para, ma è anche più bilanciata nei pesi penso,non è tutto avanti il peso
-
credo che il link sia questo (7even correggimi se è sbagliato): https://www.power-dy.com/show.aspx?id=2759&cid=5
c'è anche il disegno di un mp44, per la felicità di tutti i reenactor!
-
a quanto pare c'è anche la serie ak74 by jg (golden bow) scarrellante, sembra proprio la copia del marui! https://www.power-dy.com/show.aspx?id=2768&cid=5
-
oh mio dio!
ma sti cinesi si stanno proprio dando da fare!
-
credo ke a breve avrò bisogno di un pò di soldini per certi acquisti...corro a rivedermi tutte le puntate di lupiniii...magari trovo qualke spunto per procurarmeli!!!