ti dirò....è un leika,una marca che fa ottimissimi prodotti,se è reticolo mil dot prendilo,se è coi rilevamenti prendilo lostesso,poi tutti insieme ci ragioniamo su...se è a telemetro laser...prendilo,stufati e vendimelo:roftl:
Visualizzazione stampabile
ti dirò....è un leika,una marca che fa ottimissimi prodotti,se è reticolo mil dot prendilo,se è coi rilevamenti prendilo lostesso,poi tutti insieme ci ragioniamo su...se è a telemetro laser...prendilo,stufati e vendimelo:roftl:
magari digli di prestartelo <per valutarlo qui prima di dargli i soldi
fagli un bel report fotografico e poi valutiamo "evribbadi":wink2:
oppure" olltugheder"
ragazzi sarei molto interessato anche io alla cosa non per un uso in campo da gioco ma bensì in poligono (per ora non voglio una cosa costosissima, non mi serve).
anche il fatto delle foto per me è molto importante!!!
se potete girarmi il pm con il link ve ne sarei grato e ancora di più vi sarei grato se, anche più avanti, potrete tenermi informato di un eventuale grup buy.
deep sea ab10798 7x50
il modello è questo ora pero nn ho capito se per le foto in digitale è possibile farle o no?
in che senso????fagli le foto e postale....
questo quello che dicono nei due siti che ho trovato.....
caratteristiche: galleggiante con telemetro e bussola direzionale integrati - sigillato con anello di tenuta toroidale per una protezione dall'acqua completa - privo di azoto secco e sigillato per prevenire l'appannamento, i danni dovuti all'umidità e la perdita di brillantezza - prismi phase-coated per una migliore risoluzione e contrasto - ottica fully multi-coated che massimizza la trasmissione della luce per ottenere una luminosità e una chiarezza superiori - prismi bak-4 per immagini chiare e definite - lenti verdi - distanza focale estremamente corta - ampio campo visivo - design in gomma ergonomico e antiscivolo - progettato per l'utilizzo in ambiente nautico, ma ottimo per tutte le attività - custodia multi uso e cinghia a tracolla di lusso incluse- garanzia a vita limitata ai danni effettivi.
il telemetro dovrebbe essere laser,sopra c'è il pulsante,però non specificano,prezzo buovo on-line 257€
foto dell'articolo:
https://img352.imageshack.us/img352/4601/ab10798yc8.jpg