Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti scusate se non mi sono fatto sentire ma ho avuto un inconveniente col pc..
un fulmine mi ha bruciato l'alimentatore e la scheda video e fino a quando non arrivano i pezzi nn posso fare niente...
qualcuno posti la guida per postare i video
grazie!
-
scusa ma i pallini dove escono? come funziona? potresti mettere il video su internet per rendere l'idea? inoltre la trovo fica però in campo aperto una mina così è abbastanza inutile, invece una bella mina con il filo che può coprire uno spazio più ampio si può rivelare molto utile non trovate?
-
mi mandate il video per favore?? riccardoalagna88@hotmail.it
grazie
si ma nn ho capito questa a filo come funziona
-
-
ciao smigol posso anche io il video? la mia mail è delu_92@hotmail.it
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
smigol
..il video sarebbe possibile postarlo?
mai sentito parlare di youtube????
-
per info
Quote:
Originariamente inviata da
smigol
ciao ragazzi sto pensando di fare una mina antiuomo l'idea l'ho ripresa da una rivista...poi ho visto la mina su ebay che costa 45 euro ma io vado per il fai da te...cmq per cominciare; avete presente una di quelle pistole a carrello fisso col caricatore piccolo tipo super hardballer o colt mkiv cmq a noi ci serve questo
https://img151.imageshack.us/img151/...mag01217th.jpg
se avete una pistola vecchia tipo quelle che ho elencato o roba cmq con carrello fisso smontatela prendete quel pezzo bombolina gas + tubicino + "camera scoppio" ora avremo bisogno di 2 tondelli di metallo di diametro di 10-15 cm.... il primo serve per la base il secondo ve lo faccio capire, il primo sarebbe da bucare forellino di 8 mm seguendo un movimento circolare sul perimetro del tondello... se ci siete scrivete continuo dopo ora non ho piu tempo a dopo...!!
tccmrc@alce.it questa è la mia mail è poss ricevere schemi per costruz.mina a pressione sonora e mortai per lancio bb grazie
-
anche a me perfavore
richiedo video e qualche schema sul funzionamento.Mail:raimondi.lorenzo@yahoo.com
-
Smigol sàrei grato se mi mandassi anche a me il video grazie anticipatamente
elripico@hotmail.com
-
dubito che ti verrà data risposta.. smigol non si connette dal 2011 ;)