Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
chissa' se parleranno anche di noi
minchia della botta che faremmo se succedesse :p
essendo responsabili dello csen credo che se parleranno di forum lo faranno per uebb.it :wink2:
-
Quote:
simò
essendo responsabili dello csen credo che se parleranno di forum lo faranno per uebb.it :wink2:
perchè?
c'è ancora?
-
speriamo solo che faccia un bel ritratto del softair..
e speriamo sopratutto che gli altri ospiti non siano contro il softair per partito preso..sennò non serve a nulla parlarne...
-
Quote:
madcat
speriamo solo che faccia un bel ritratto del softair..
e speriamo sopratutto che gli altri ospiti non siano contro il softair per partito preso..sennò non serve a nulla parlarne...
già me lo immagino ... tipico emo che se ne esce "cioè .... no perchè voi siete per la guerra.... cioèèè ... noi invece ... cioèèèèèèèè ... noi amiamo la musica ... cioèèèèèè ... le emozioni positive .... cioèèèèè ... la pace ..... cioèèèèèèè"
ahahahahahaa
-
Quote:
spettro legionario
già me lo immagino ... tipico emo che se ne esce "cioè .... no perchè voi siete per la guerra.... cioèèè ... noi invece ... cioèèèèèèèè ... noi amiamo la musica ... cioèèèèèè ... le emozioni positive .... cioèèèèè ... la pace ..... cioèèèèèèè"
ahahahahahaa
aggiungerei.....:
"cioèèèèè...la violenza è sbagliata.....cioèèèè....a meno che non è su se stessi.....cioèèèèè"
-
Quote:
spettro legionario
ahahahahahaa
questo sembra più da
https://www.scienzemfn.unina2.it/lau...hio/hippy1.jpg
:roftl::roftl:
-
Quote:
spettro legionario
perchè?
c'è ancora?
uebb.it? penso di si, praticamente se ne occupa softair adventure che è ha un legame con lo csen
-
chissà poi che ne pensa dj francesco :roftl:
-
Quote:
flaka
aggiungerei.....:
"cioèèèèè...la violenza è sbagliata.....cioèèèè....a meno che non è su se stessi.....cioèèèèè"
:roftl:
speriamo bene.......
io spero in un bel servizio, che faccia capire alla gente cosa veramente è il softair.....
speriamoche nn ci sia un invadsione di bimbiminkia....
:snipersmile::rainbowafro::ops:
-
Quote:
simò
uebb.it? penso di si, praticamente se ne occupa softair adventure che è ha un legame con lo csen
a beh allora stan propi ben! dio li fa poi li accoppia!:bricks::lol:il softair non è unito, ne organizzato, indi per quanto mi riguarda, nessuno ne può essere il portavoce! ne associazioni, che pensano solo a tesserare piu della concorrente, ne assicuratori da strapazzo che si inventano formule magiche...se il softair sarà riconosciuto e rispettato, sarà con un comportamento esemplare, delle associazioni che ne compongono l'universo.
non sarà per una intervista di parte, in una trasmissione di gossip, che avremo la strada spianata.