spera che non ti si incastri mai qualche pallino :scongiuro:Quote:
Originariamente inviata da bond
Visualizzazione stampabile
spera che non ti si incastri mai qualche pallino :scongiuro:Quote:
Originariamente inviata da bond
ragazzi ma io sto sparando da novembre con un fucile che gira con la 10.8 fly 1600 e un pistone marui al quale ho eliminato un dente...chiedete ad aquero se non mi credete...prova a rivederelo spessoramento e che il pistone agganci bene con l'ingranaggio
h tom non so se sia stato quello ma io ho notato che con le molle lunghe i pistoni si sgretolano piu' in fretta...prova una molla etabeta che essendo piu' corta evita un leggero fuori asse delle spire...
cmq io compro solo pistoni marui in quanto dopo che montai il prometeus,non riusci' a spararci un caricatore per colpa di un pallino romboidale...quindi meglio i pistoni da 9 euro...
ragazzi miei nn c'e' soluzione se hai una super raffica il pistone ti dura 2 game e' cosi e basta c'e' quello che dura di piu e quello che dura di meno , mantenendo molle entro il joule la meccanica va fuorigiri e il ritorno del pistone e' piu lento degli ingranaggi che agganciano il pistone a meta' e lo spacca il fatto di togliere un dente al pistone { il secondo partendo dal culo } puo essere un buon sistema ,sopra i 1100-1200 pallini al minuto spacchi tutto meglio un po meno raffica ma un fucile che nn ti lascia a piedi in una 24
h
:d tanto e' sicuro che sgrano domenica. :d ..ma io con il mio pistone marui e eg1000 e fly 1600 da 10.8 ci sto giocando da novembre e non si e' rotto nulla..il fucile spara a 101ms senza hopup...
zeta se togli quel dente l'ingranaggio non va a sbattere contro il secondo dente in fase di caricamento del pistone,e evita che saltino i primi 5 denti ...cmq io penso che qualcosa non va nello spessoramento...puoi mandarmi una foto del tuo pistone rotto tom??
il problema che avevo io era proprio quello che hanno tutti e togliendo quel dentino le cose vanno meglio in verita' ancora nn l' ho fatto ma al prossimo pistone lo faro' , poi quelli che ho rotto io sono stati x prova , ho provato a fare una raffica di un caricatore da 300bb ma a meta' si e' rotto , lo spessoramento comunque e' perfetto
non so che dirti...io infilo un caricatore sotto da 300 e lo svuoto tutto..e mica lo fatto solo una volta...sono fortunato...lool
io ho un cqb della ca ........sara la molla io ho una sp 90 della guarder
confermo e sottoscrivo :asava:Quote:
Originariamente inviata da viper 1