ehm...se è fammi sapere pure a me...è troppo troppo bello!!!
Visualizzazione stampabile
ehm...se è fammi sapere pure a me...è troppo troppo bello!!!
allora primo va detta una cosa: il dragunov non è un fucile da cecchino. il dragunov serviva ad aumentare la portata d'ingaggio dei plotoni dell'armata rossa. l'idea era la seguente, l'ak arriva a 300 mt se noi raddoppiamo questa distanza con precisione anche se i nostri nemici sono armati come noi, noi abbiamo un vantaggio.
un vataggio di 300 mt. in questo senso è un'amra da disigned marcksmanship che credo si possa tradurre come franco tiratore, cioè un tiratore scelto dentro ad un plotone. il fucile è pensato per sparare in semiauto così che se il primo colpo manca il bersaglio un altro colpo è in canna per sfruttare l'effetto paraisi del colpo che ti è passato vicino.
e' l'idea di una specie di saw di precisione a far nascere il dragunov.
per quel che riguarda l'm14 credo che come arma da spotter non sia male, e anceh come arma di precisione chi sa magari funziona bene, però insomma ragazzi non è un dragunov dubito che arrivi a 1000 metri ecco! :s
ciao raga, ho visto che cercate i prodoti della real sword, l svd etc etc.... in italia ci sono pochi ce li vendono, e non potete comprarli direttamente dalla real sword perche' vende solo all ingrosso, ed a un ordine minimo di parecchi 1000$.forse qui trovate tutto quello che cercate....
atoz e real sword.
alcune cose sono in preordine, credo funzioni cosi, tu lo ordini e risparmi anche fino al 20%.in preordine i prezzi sono un po piu bassi, e l attesa puo essere di un mesetto... ma magari, risparmiare circa 50,70, 100€, non e male......comunque la real sword ha detto che una volta usciti, il prezzo dell svd per la comunita' europea dovrebbe essere intorno ai 750 dollari americani.
ecco que il link: link
ciao.:snipersmile:
scusate la mia domanda, ma se e' cosi introvabile e poco reperibile in italia, non si potrebbe fare un group buy in modo da risparmiarci un po? sempre con il consenso degli admin di softairmania naturalmente
si ma comunque con un group buy nn è che risparmi poi così tanto :o
bhe ma comunque e' sempre meglio che ordinarselo da soli, senza contare i problemi in dogana, se invece si fa l ordine tramire un negozio ci sarebbe lo sconto siccome si fa un grosso ordine...
qualcuno sarebbe interessato ad un group buy per un ordine di dragunov (king arms, atoz, real sword...)
?
a me interesserebbe un king arms, se fate un group buy credo di associarmi.
eccoti il mio king arms
https://www.ghosttroopers.it/forum/t...c/default.aspx
l'ottica t la cosniglio perchè allarga l'orizzonte.