quel video è un mito....
Visualizzazione stampabile
quel video è un mito....
io ho a lungo portato per diversi forum un avatar simile a questo:
https://content.answers.com/main/con...osotakoulu.jpg
non c'entra nulla con i nazisti, ma purtroppo l'ignoranza della gente non ha limite ed alla fine l'ho abbandonato. purtroppo..
anche io volevo farmi un banner con scritto 'oberstkommando der luftwaffe' visto che volo su un sim di aerei della ww2. di politico non c'è nulla, tuttavia proprio per evitare a priori non l'ho ancora fatto..
tornando it, c'è poco da fare, questa non è una democrazia, quindi decide in primis il sysadmin, poi i mod e via dicendo. quindi c'è solo da attenersi alle loro direttive, del resto non mi pare che qui ci sia un clima da gulag, o no? :)
capisco anche te, ma non è questione di ignoranza è questione di contesto storico sociale... non possiamo fare gli struzzi ed illuderci di vivere nel mondo della cioccolata.
il messaggio è composto da significante e significato, per quanto il significante abbia valenze precise, quando ci relazioniamo con gli altri (purtroppo) è solo il significato quello che conta.
ho messo questo post non per raccogliere consensi, mica faccio il politico !
per confrontarmi su di una cosa che a me appariva cavillosa e pretestuosa e mi spiace che abbia preso una strada non voluta; era mia intenzione far capire che bisogna farla finita di strumentalizzare (e farsi strumentalizzare) da "dettagli" quando sarebbe doveroso leggere il senso. non capisco perchè in questa nazione, se si parla di onore, di patria si è tacciati di essere di destra, specie quando la destra attuale non ne esalta i valori; abbiamo paura di essere nazionalisti ? qualsiasi altro stato lo è più di noi ma non mi sembra che sia un dramma, anzi, l'amor proprio li sorregge e li guida (anche gli stessi usa ne hanno molto di più).
poi che questo forum sia il luogo sbagliato per fare queste discussioni è anche vero ma non ho iniziato io a politicizzare la cosa.
quindi ghigno apprezzo il tuo intervento perchè è fatto a cuor sereno, apprezzo meno chi parla per partito preso.
troncos invece non ti capisco ! (o meglio ti capisco le tue parole vedendo la tua firma). i personaggi di riferimento non sono miei ma mi sono stati "attribuiti", il forum è privato ma fino ad un certo punto visto che i messaggi sono in chiaro per tutti ! le regole stanno lì ed il mio precedente avatar a mio avviso non le contravveniva ne mi è stato dimostrato se non con chiacchiere che ciò avveniva.
il lavoro di redfoxy e staff non si discute (a parte la battutaccia), ma non mischiamo le carte per favore !
chiedo scusa a chi ho offeso per "impeto", ma rimango della mia idea (non politica intendo !) e soprattutto anche un po' deluso ...
penso che questa discussione possa anche chiudersi anche se ora almeno assumeva toni storici più interessanti !
alex66.....per quanto si sia capito che nella tua firma o avatar(non l'ho vista quindi parlo per intuizione) non ci fosse l'intento di ostentare idee politiche o altro e tanto meno la voglia di offendere,il discorso rimane sempre quello(l'ho scritto anche prima) del dover rispettare le regole imposte,che piacciano o no.....alla fine deluso si deluso no,le hai rispettate ee è questo che conta....
no il forum è proprietà privata di redfoxy abbi fede sò di cosa parlo. e' come un giornale, lo leggono tutti ma ha un proprietario e alla fine decide lui.
si ma le regole non si fanno in corso d'opera ...
allora è il megadirettore di fantozziana memoria?