Visualizzazione stampabile
-
non so se è un difetto di fabbricazione congenito oppure se un mio compagno è stato particolarmente sfigato però a lui il paramano maggiorato dopo neanche un anno ha iniziato a rompersi lungo la giuntura dei due gusci che lo compongono
-
può essere, magari era sfigato, ma io per ora non ho mai sentito nessun altro caso simile......
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomad72
io trovo sinceramente più orrendo il "musone" del paramano maggiorato che il calcio porta batterie...
a parte che a onore di real steel il calcio pieno esiste ed è tipico della variante v del g36 (g36kv e g36v) mentre il "musone" non esiste, il calcio pieno oltre che esteticamente bellissimo secondo me è pure regolabile in lunghezza ed è sempre collassabile lateralmente...
infatti per bilanciare il mio g36k dopo il montaggio del lanciagranate ag36 ho preso un calcio pieno per metterci una batteria dedicata della g&p da 9,6v che è sagomata in modo da lasciare aperto il buco laterale per aggangiarsi al dente di ritegno del calcio... il calcio l'ho preso tipo "sniper" cioè con il poggiaguancia per maggiore comodità nel tiro mirato...
appena avrò montato il tutto (che include anche maniglione con ottica integrale e slitta superiore a cui ho agganciato un aimpoint m68 replica) metterò una foto nel fan club...
sicuramente meglio così che non con l'adattatore per calcio tipo m4... che tra laltro non è nemmeno pieghevole di lato...
che batterie ci stanno nel calcio pieno??
-
nel calcio pieno ci stanno solo batteria large-custom, che hanno gli elementi disposti in modo da lasciare il buco per l'aggancio libero...se metti batteria large normali, il calcio non si aggancia!
-
ciao, scusa il ritardo ma sti giorni ho avuto da fare... la differenza in lunghezza fra le due impugnature è di soli 5mm, in profondità di circa 20mm.
-
Quote:
mr.old
nel calcio pieno ci stanno solo batteria large-custom, che hanno gli elementi disposti in modo da lasciare il buco per l'aggancio libero...se metti batteria large normali, il calcio non si aggancia!
quindi andrebbe bene questa?
batteria 10,8x1600 flight sanyo large
batteria custom adattabile per tutti i fucili a calcio fisso modificati
@ grazie yena..
-
-
Quote:
mr.old
si, direi che ci sta....
ti ringrazio vivamente per i consigli... ho due ultime domandine dopo di che ti lascerò in pace...:roll: comprando il calcio fisso si hanno anche i cavi per la prolunga o devo comprarli a parte o, meglio ancora, basta portare dietro i cavi originali?
ultimissima: come mai ci sono batterie da 10 e passa che costano sui 40 € e altre da 8,4 che costan sui 50?
grazie infinite
-
un mio amico nel paramano maggiorato ci mette na sanyo 3600 mah 9,6v!
-
Quote:
aleximpreza
ti ringrazio vivamente per i consigli... ho due ultime domandine dopo di che ti lascerò in pace...:roll: comprando il calcio fisso si hanno anche i cavi per la prolunga o devo comprarli a parte o, meglio ancora, basta portare dietro i cavi originali?
ultimissima: come mai ci sono batterie da 10 e passa che costano sui 40 € e altre da 8,4 che costan sui 50?
grazie infinite
il kit della g&p è comprensivo di cavi!!!
le batterie con voltaggio superiore ai 9.6 costano meno perkè hanno meno mercato dato ke nessun fucile normalmente riesce a sopportare tali potenze...senza rompersi!!!