idem ;)
funziona discretamente bene con le cefalee a grappolo, ma è totalmente inefficace sulle altre forme di cefalea :)
Visualizzazione stampabile
allora in ordine:
- la pressione dopo il game la misuro raramente, ti dico domenica pomeriggio se il problema si ripresenta, ricordo comunque una volta ed era più alta del normale (io sto sui 130/70 circa)
- dolore pulsante
- sempre nella stessa zona, più o meno all'altezza delle tempie
- vista normale
- a volte la luce mi dà un po'fastidio
- a letto sembra quasi sparire, poi mi alzo e ricomincia
- no, con la cervicale sto bene per fortuna
- sì, quando peggiora sudo freddo, ho il respiro affannoso, nausea e sono color lenzuolo, nella maggior parte dei casi comunque solo mal di testa e sudore normale, oltre a essere pallido più del solito
- dovresti definire "bruxare" :d
se hai altre domande sto qui :d
digrignare i denti la notte (volgarmente detto "arrotare" i denti) :)Quote:
dovresti definire "bruxare
aspettiamo la misurazione della pressione ;)
quella del caffè l' avevo sentita anche io..anzi conosco persone con cui funziona però credo che ci sia anche da distinguere quando il "mal di testa" è episodico e magari sintomo di un accumulo di stanchezza..e quando è emicrania vera e propria cioè una patologia (tra l' altro parecchio frequente) e quindi richiede dei mezzi appropriati a combatterla.
alla fine se si tratta di emicrania vera e propria viene scatenata da vari fattori e lo stress fisico è sicuramente uno di quelli..
piccolo aggiornamento:
oggi, anche grazie alle zanzare che stanotte m'hanno preso d'assalto non permettendomi di dormire (zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz nelle orecchie, vorrei vedere chi ci riesce), mi sono svegliato di buon mattino con un bel mal di testa, ho provato a prendere un caffè, visto che l'avevo scambiato per rincoglionimento post-nottataccia, e il mal di testa è aumentato... complice una lezione di elettrotecnica su potenze attive e reattive, vi lascio immaginare ciò che è diventato. ho provato a misurarmi la pressione, ma rimane sempre su valori standard (122/73), ma le pulsazioni sono 54 al minuto, cosa che ricordo aver riscontrato anche al ritorno dal combat.
inoltre, ricordo che i primi tempi, pensando fosse dovuto a pressione bassa (post-combat), provavo a mangiare qualcosa (anche ad alto tasso di zuccheri e sali minerali) ma il mal di testa restava.
ora comunque ho un mal di testa "bello sistemato" :(
i valori di pressione sono quelli che hai di solito a riposo oppure leggermente diversi ?
più o meno sempre quelli, qualche variazione sulla massima che arriva anche a 130.
posso una domanda..ma prendi qualche farmaco per questo problema?