Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadmillos
guarda questo non te lo so dire, un po di questo genere di trabiccolini me ne intendo ormai e non trovo che sia fatto male internamente, anzi tutto il contrario. certo non č un systema, ma stando alle indicazioni che ho reperito costerā anche la metā.....
poi che costino cmq tanto č un altro discorso , ma questo č valido per tutte le ns asg , č proprio un mercato che č sovradimensionatissimo, mediamente una replica costa troppo rispetto al materiale/knowhow/sviluppo investito..... se no non ci sarebbero millemila competitor dopotutto.
dai dacci qualche anteprima di come sembra questa asg, impressioni, meccanica...ecc
da quanto vedo tu possiedi un systema ptw, quindi potresti dare un idea oggettiva della differenza tra i due prodotti
non vogliamo la recensione ma anche solo qualche piccolo spoilerino :asd:
-
Quote:
caos
... al cambio attuale 500$ sono meno di 340€...
chi ha detto 500 dollari ???
i prezzi che ho trovato in italia online ieri:
Quote:
su un sito 756 €, su un altro 710 € sulla baia 500 €...
-
very intresting! dai kad parla! :)
-
se sono 350 euri ok c posso stare ma qui leggo bel altre cifre 550 dolla che poi nei siti europei citati diventano 700 euri cambio strano .. aspetto un utente che posti una rece
-
non posso sbottonarmi oltre scusatemi ma č un lavoro che ho fatto per conto altrui, quello che ho da dire l'ho detto nei reply precedenti (ed ad onor del vero mi sono sbilanciato parecchio se andate a leggere) l'unica cosa che mi sento di dirvi č che se non avete un minimo di manualitā o se non trovate un importatore che l'abbia e lo faccia evitate di comprarla, ma č il solito discorso valido per tutte le repliche china made.
-
Quote:
kadmillos
non posso sbottonarmi oltre scusatemi ma č un lavoro che ho fatto per conto altrui, quello che ho da dire l'ho detto nei reply precedenti (ed ad onor del vero mi sono sbilanciato parecchio se andate a leggere) l'unica cosa che mi sento di dirvi č che se non avete un minimo di manualitā o se non trovate un importatore che l'abbia e lo faccia evitate di comprarla, ma č il solito discorso valido per tutte le repliche china made.
magari dopo l'uscita, magari a gennaio dicci qualcosa!
-
Quote:
kadmillos
uhm...... una replica che costa dai 500 ai 700 baiocchi e che necessita giā di default di un preparatore-riparatore di fiducia.....
un ottimo affare, direi..!!! :right:
beh... forse , per un appassionato di meccanica che soffre di insonnia, ed ha bisogno di qualcosa che gli tenga impegnate le lunghe nottate invernali, lo č davvero, un buon affare..!!!
-
non ho detto questo calcifer assolutamente, semplicemente , come per il 99% delle asg lowcost di produzione cinese occorrono una serie di interventi per farle rendere performanti.
oh capiamoci , io ho dovuto mettere le mani anche sui due ptw (o meglio su uno dei due l'altro comprato da one_shot č perfetto) che ho pagato ben altre cifre....
-
non lo so ma a me attira moolto!!! vediamo un po i prezzi italiani!
-
Quote:
montana
non lo so ma a me attira moolto!!! vediamo un po i prezzi italiani!
sui 750....