Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vertunno
@7seven
con lipo 7,4 hai toccato i 29 bb con ca shs ed i 27 con il guarder e l'm120. ma scusa allora io che monto un m120 ed uso una firefox 9,6 ni-mh con molla modify 100 reggimolla cuscinettata e testa pistone anch'essa cuscinettata quando dovrei fare?
altra cosa con la molla m100 systema quanto ti esce il fucile? grazie.
in questo test ha usato la 11,1v,era in quello precedente che aveva usato la 7,4v:wink2:
-
Quote:
the_nightrider
in questo test ha usato la 11,1v,era in quello precedente che aveva usato la 7,4v:wink2:
a ok scusate! :allah: ma ho notato che l'm120 g&p gira un tantino più veloce del guarder. sbaglio oppure è impressione mia. qualcuno mi può illuminare? grazie.
-
Quote:
vertunno
a ok scusate! :allah: ma ho notato che l'm120 g&p gira un tantino più veloce del guarder. sbaglio oppure è impressione mia. qualcuno mi può illuminare? grazie.
dal suo test sembra vadano uguali.
comunque sul mio g&p defender c'è il 120 ed ho rilevato(col crony xcortech non con il file audio) 30bb/sec con lipo 11,1v.
-
secondo te invece con una 9,6 quanti bb potrebbe fare il mio stubby killer con entrambi i motori? così ad occhio intendo.
-
Quote:
vertunno
secondo te invece con una 9,6 quanti bb potrebbe fare il mio stubby killer con entrambi i motori? così ad occhio intendo.
più di 20bb sec,poi dipende che 9,6v usi,le mie intellect ormai girano come le lipo 7,4v....:(
-
Quote:
the_nightrider
più di 20bb sec,poi dipende che 9,6v usi,le mie intellect ormai girano come le lipo 7,4v....:(
9,6 x 1500 firefox ni-mh. invece come assorbimento di batteria. trai i 2 motorini chi ciuccia di più?
-
invece non hai provato con il turbo sytema.
-
ragazzi allora cosa è meglio???
mi sto convincendo del c.a
-
il ca shs va benissimo, è risultato sempre il migliore.
-
Quote:
7even
il ca shs va benissimo, è risultato sempre il migliore.
come bb/sec di sicuro,io però non riesco ad abituarmi alla sua risposta un pò "moscia" alla pressione del grilletto,con le 7,4v naturalmente...:wink2: