quindi con il passare del tempo entro i 90 gg se rimangono per dire nei caricatori, non si modificano a livello di spessore? neanche con l'umidità?
poi ho sentito dire che lasciano tipo una specie di patina all'interno della canna è vero?
grazie!
Visualizzazione stampabile
quindi con il passare del tempo entro i 90 gg se rimangono per dire nei caricatori, non si modificano a livello di spessore? neanche con l'umidità?
poi ho sentito dire che lasciano tipo una specie di patina all'interno della canna è vero?
grazie!
spettacolare recensione
beh io li ho lasciati per almeno 60 giorni, ovvero la pausa estiva, nei caricatori in cantina...e lì l'umidità non manca, ti posso dire che ad occhio e sparando non gli è successo nulla...poi non so di che tipo di umidità parli;
francamente io non mi sentirei di maltrattare troppo i nostri bb nemmeno fossero di platino-iridio ...... alla fine qualcosa potrebbe succedere a qualsiasi materiale, anche al più stabile e resistente;
per quel che riguarda la patina...mai vista.....e mai sentita una storia del genere....certo usando io una 6.03 pulisco la canna ogni 1 al max 2 domeniche di giocata, ma questo per evitare altri tipi di otturazioni dovute a sporcizie varie...sicuramente non ai pallini.
spero di esserti stato d'aiuto. :rock:
bye bye mate..:clapandjump::clapandjump:
recensione veramente molto professionale!
ottima recenzione!
ma c'è pericolo che questi pallini possano spaccarsi all'interno della canna del fucile, visto che non reggono un urto da 20 m?
inoltre possono essere usati con una canna di precisione?
sidewinder...leggi i msg precedenti cmq.... 8-)
ho appena detto che uso una 6.03...canna di precisione quindi..della madbull, la black python ver ii e vanno benissimo soprattutto i .25 che risultano più stabili;altri compagni nel club usano altre marche, ma sempre canne di precisione addirittura una koba twist ( quelle rigate all'interno per intenderci) senza nessun problema...
cmq credo che abbiano la stessa possibilità di spaccarsi nell'hop chamber come ogni altro pallino...
certo il pallino lesionato può capitare, ma queste sono statistiche di produzione e rientrano nei normali processi produttivi, ma per il resto, credo che il problema di spaccare pallini sia più imputabile a problemi di incameramento e/o di gommino hop-up che non di pallini ( a meno che non si usano pallini veramente scadenti!!!!! ):snipersmile:
ci vediamo domenica al v raduno dragoni neri... !!!!
ma bio vuol dire bio degradabili?
beh, ottimo davvero direi !
a questo punto, dopo aver letto recensione (e conferma di biodegradabilità) penso che passerò definitivamente a questi...