Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shark86
scusa cece non volevo mettermi in mezzo ma visto che non rispondeva nessuno ho approfittato :)
comunque si, in ambiente boschivo si sono visti pure tattici od ma sono cose molto rare, come il ciras khaki al marsoc. diciamo che sono eccezioni, per lo più si sono viste nelle unità specializzate che hanno più libertà di scelta sull'equip :wink2:
shark...ben volentieri...tranquillo, quando puoi rispondere fai pure...è che non ho tanto tempo x il forum quindi quando posso rispondo :right:
-
Quote:
matteoxxx
bellissimo! se posso darti un mio parere personale, hai messo insieme un set up davvero notevole, ma se fossi in te, tanto per dare un tocco di "realismo" in più, cambierei il colore di qualche tasca sullo spartan.
va tutto a gusti, ma in molte fotografie vedo che spesso e volentieri i marines usano anche od e woodland, specialmente sulle tasche.
ovviamente è una scelta personale, anche perchè penso che gli equipaggiamenti siano in continuo mutamento (chissà quelle foto quando le hanno scattate).
ti ringrazio matteo, mi fa piacere quello che hai detto...
hai perfettamente ragione quando dici di cambiare colore delle tasche xchè è vero che in molte foto hanno tasche di differenti colori...ma il set-up che volevo fare era riferito a questo determinato periodo cioè con tasche e body armour in dotazione attualmente ai marines
per cui la mia scelta è caduta su un set-up di tasche tutte in cb proprio perchè ora in iraq e afghanistan la maggior parte delle unità utilizzano questo tipo di settaggio...anche se è puramente soggettivo cioè ogni operatore decide che tasche mettere e cosa portarsi dietro oltre la dotazione standard :wink2:
-
anche io vorrei passare al cb, lo adoro, ma ho paura di spendere un capitale per un colore di "moda" (passatemi il termine) e poi di lì a poco non trovarlo più, mentre il classico od è di gran lunga più longevo.
comunque, set up fantastico, aggiungerei solo qualcosa sulle gambe!
-
Quote:
peppo#13
anche io vorrei passare al cb, lo adoro, ma ho paura di spendere un capitale per un colore di "moda" (passatemi il termine) e poi di lì a poco non trovarlo più, mentre il classico od è di gran lunga più longevo.
comunque, set up fantastico, aggiungerei solo qualcosa sulle gambe!
x le gambe pensavo ad una serpa cb x 1911 ma ci sto ancora pensando
bhè...le varie tasche in cb le puoi trovare anche a prezzi bassi, dipende sempre dalla marca che cerchi :right:
-
per la serpa io ho già preso quella per la mia sig226 ed è uno spettacolo, mentre per le tasche intendevo la facilità con cui si reperiscono quelle in cb(più "rare") piuttosto che quelle in tan(più "diffuse")...sbaglio?
-
ma guarda...in realtà le tasche in cb le riesci a trovare in qualsiasi negozio...così come è ovvio che quelle od sono piu diffuse
-
Quote:
cece
x le gambe pensavo ad una serpa cb x 1911 ma ci sto ancora pensando
bhè...le varie tasche in cb le puoi trovare anche a prezzi bassi, dipende sempre dalla marca che cerchi :right:
se hai la 1911 ti conviene prendere la safariland.... è più a tema (in genere è o meu(soc) pistol nella safariland o m9 nella serpa)
-
è che la safariland proprio non mi piace...adesso valuto con calma la scelta eheheheh
-
cosa ????? :crazy: è stupenda la safariland !!!! :sbav: hehe
-
nemmeno a me piaceva, la serpa mi è sempre piaciuta invece...così come la m9 non mi piaceva (anche se realmente in dotazione)e l'ho sostituita con una sig226